Feyenoord-Lazio rischia di essere già uno spareggio in ottica ottavi. I biancocelesti sono a pari merito al primo posto del gruppo E di Champions League a 4 punti, seguiti ad una distanza di lunghezza dagli olandesi. Tra andata e ritorno le due squadre si giocano di fatto il passaggio del turno.
La partita potrà essere seguita in diretta streaming grazie al pass Sport di NOW a partire dalle 18.45.
Feyenoord-Lazio in streaming: le probabili formazioni
Nell’ultima partita contro il Vitesse, il Feyenoord ha visto il ritorno del portiere titolare, Bijlow, che sarà confermato tra i pali per la sfida di Champions contro la Lazio.
Tuttavia, il difensore centrale Trauner sarà assente a causa di un infortunio al ginocchio. Al suo posto, Geertruida sarà al centro della difesa, formando un duo difensivo con l’ex giocatore della Fiorentina, Hancko. La formazione del Feyenoord, che solitamente adotta un modulo 4-3-3, vedrà Nieuwkoop o il giovane Milambo a destra, con Nieuwkoop in vantaggio sulla scelta.
Il terzino sinistro sarà Hartman. A centrocampo, il terzetto Stengs, Wieffer e Timber darà il suo contributo, mentre il tridente offensivo, a causa dell’assenza dell’ala croata Ivanusec, sarà composto da Minteh, Gimenez e Paixao.
Per quanto riguarda la Lazio, è previsto un numero limitato di cambi rispetto alla partita contro il Sassuolo a Reggio Emilia. In difesa, Hysaj potrebbe fare il suo ritorno al posto di Lazzari, mentre Marusic dovrebbe occupare l’altro lato. Al centro del reparto difensivo, Romagnoli sembra una scelta sicura, mentre Patric ha un leggero vantaggio su Casale.
A centrocampo, ci sarà un ballottaggio tra Vecino e Rovella, ma Guendouzi e Luis Alberto sembrano essere confermati. Nonostante le ultime prestazioni convincenti, sembra che sia giunto il momento del ritorno da titolare di Ciro Immobile nell’attacco, affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni, mentre Taty Castellanos inizierà la partita dalla panchina.
Calcio d’inizio alle ore 18.45 in diretta streaming su NOW.