Iliad, noto gestore di telecomunicazioni, presenta un’offerta Fibra che si distingue per la sua flessibilità e convenienza.
Una delle caratteristiche più interessanti è l’assenza di vincoli contrattuali, garantendo ai clienti stabilità nel prezzo per l’intera durata del contratto, simile alle offerte mobili del Gruppo Free, di cui Iliad fa parte.
Scopri tutti i dettagli della PROMO dell’Iliad Box
Recentemente, la Fibra FTTH di Iliad è diventata disponibile anche nelle Aree Bianche, offrendo una soluzione vantaggiosa per coloro che risiedono in queste zone.
La proposta, a meno di 20 euro al mese, offre connessione internet illimitata con velocità fino a 5 Gbit/s in download e 700 Mbps in upload, grazie alla tecnologia FTTH EPON.
La velocità varia a seconda della zona di residenza: nelle zone con GPON, la velocità è di 2.5 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload, mentre nelle Aree Bianche la velocità massima raggiungibile è di 1 Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload.
La promozione include il modem Iliad Box con Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, sia mobili che fisse. Per coloro che hanno già una SIM Iliad con rinnovo automatico al costo di 9,99 euro, la tariffa mensile è inferiore.
La convenienza dell’offerta Fibra di Iliad è ulteriormente enfatizzata dal suo processo di attivazione, disponibile online e presso i Punti Vendita autorizzati.
Tuttavia, bisogna affrontare una spesa iniziale di 39,99 euro per attivare il servizio. Il modem è incluso gratuitamente, ma in caso di recesso, cambio gestore o mancato completamento dell’attivazione, è obbligatorio restituirlo per evitare una penale equivalente al costo del dispositivo.
Per coloro che non hanno Iliad come gestore mobile, l’opzione Fibra è disponibile a 24,99 euro al mese, senza vincoli contrattuali e costi nascosti. Iliad si conferma, dunque, come una scelta conveniente e versatile per chi cerca una connessione internet stabile e accessibile.