Sky Wifi è l’abbonamento per la connessione Internet a casa proposto da Sky: si tratta di un’offerta in grado di garantire una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH, con velocità massima di 1 Gigabit in download, andando ad aggiungere un impianto domestico pensato per garantire una rete WiFi stabile in tutta la casa.
Nell’abbonamento, infatti, è incluso il modem router Sky Wifi Hub, in grado di adattare le prestazioni della rete wireless alle esigenze della casa, mettendo a disposizione il supporto Dual Band, con un sistema a 8 antenne, e la possibilità di collegare più di 100 dispositivi.
Sky Wifi costa 29,90 euro al mese con attivazione gratuita. L’offerta è attivabile direttamente online, tramite il sito ufficiale di Sky.
Sky Wifi: fibra illimitata e Wi-Fi veloce in tutta la casa
Scegliere una connessione Internet senza limiti per la propria casa diventa ora molto più facile. Con Sky Wifi è possibile accedere a un abbonamento con:
- connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Gigabit in download; se la fibra non è disponibile presso l’indirizzo di casa, la connessione potrà avvenire tramite rete in fibra mista rame FTTC fino a 200 Mega
- linea telefonica fissa con chiamate illimitate senza costi aggiuntivi seguendo l’attivazione online
- Sky WiFi Hub incluso per una rete WiFi veloce e con una copertura ottimale in tutta la casa
In questo momento, Sky Wifi è disponibile con un costo di 29,90 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti che scelgono l’offerta di Sky c’è la possibilità di beneficiare dell’attivazione gratuita, eliminando qualsiasi costo iniziale. In più, non ci sono vincoli. L’abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento e in caso di passaggio a un altro operatore bisognerà mettere in conto una spesa di appena 11 euro.
Per attivare la promozione è disponibile il link riportato qui di sotto.