ImgBurn 2.4.2.0...

Rispondi al messaggio


Per proseguire è necessario superare il test antispam.
Emoticon
:D :) :( :o :uazmah: :shock: :confuso: :? 8) :lol: :x :P :oops: :approvato: :disapprovato: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :dentone: :bomba: :ubriaco: :albino: :occhionero: :aiuto: :guardaintorno: :amore: :regolamento: :ahsisi: :costernato: :angioletto: :altappeto: :eheheh: :asd: :cattivo: :basito: :eek: :mah: :matto: :professore: :gratgrat: :niubbo: :nono: :adoro: :popcorn: :collasso: :applauso:
Visualizza tutte le emoticon

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: ImgBurn 2.4.2.0...

Re: ImgBurn 2.4.2.0...

Messaggio da Dog_Hot » 02 set 2010 14:10

ImgBurn 2.5.2.0

Re: ImgBurn 2.4.2.0...

Messaggio da melfitanus » 18 mar 2010 14:43

Prego, figurati!

Re: ImgBurn 2.4.2.0...

Messaggio da Michele Nasi » 18 mar 2010 14:30

Comunque mi hai offerto lo spunto per farci un articolino: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6053" onclick="window.open(this.href);return false; Grazie ancora! :wink:

Re: ImgBurn 2.4.2.0...

Messaggio da melfitanus » 18 mar 2010 14:06

Innanzitutto grazie a Michele che ha inserito l'avviso nel testo della recensione. Prendo volentieri atto, naturalmente, di quanto precisato. Per quanto mi riguarda, non so per quale ragione, quando mi è comparsa la finestra che permette di non acconsentire all'installazione della toolbar non mi è riuscito, stranamente, di eliminare il segno di spunta dalle caselle ed ho pensato che fosse una presa in giro. Ciao.

Re: ImgBurn 2.5.1.0

Messaggio da Michele Nasi » 18 mar 2010 10:27

Lo sviluppatore di ImgBurn deve aver aggiornato la procedura d'installazione e modificato il file di log degli interventi apportati al programma:
http://www.imgburn.com/index.php?act=changelog" onclick="window.open(this.href);return false;
- Added: Optional installation of the Ask.com toolbar within the installer as part of a new partnership.
- Added: Optional creation of desktop icons/shortcuts (web links) for free scans using Uniblue's DriverScanner, RegistryBooster and SpeedUpMyPC programs within the installer as part of an affiliate scheme.
Avviando l'installazione di ImgBurn 2.5.1.0 a me compare infatti la finestra attraverso la quale è possibile negare l'installazione della toolbar Ask (ved. anche, sopra, la descrizione del programma).

Chi non si fidasse, può comunque aprire il file SetupImgBurn_2.5.1.0.exe con un software quale 7-Zip (7-Zip File Manager, portarsi nella cartella dove è stato scaricato SetupImgBurn_2.5.1.0.exe e selezionarlo), cliccare su Estrai ed indicare una cartella di destinazione (es. c:\imgburn).
A questo punto in c:\imgburn si dovrà eliminare le cartelle $PLUGINSDIR, $TEMP e Uniblue quindi creare un file chiamato imgburn.ini specificando al suo interno quanto segue:

Codice: Seleziona tutto

[Settings]
PortableMode=1
FILELOCATIONS_GraphDataFiles=.\Graph Data Files\
FILELOCATIONS_ImageFiles=.\Image Files\
FILELOCATIONS_LogFiles=.\Log Files\
FILELOCATIONS_ProjectFiles=.\Project Files\
FILELOCATIONS_QueueFiles=.\Queue Files\
Adesso sarà possibile eseguire IMGBURN.EXE.

Re: ImgBurn 2.4.2.0...

Messaggio da melfitanus » 18 mar 2010 00:22

Attenzione! Con quest'ultima versione di ImgBurn viene installata automaticamente la invasiva e insopportabile Ask toolbar, con tutto quel che ne consegue (icone varie sul desktop per collegamenti a internet verso siti promozionali, cambio automatico della homepage di Firefox a favore di Ask.com ecc.). L'ho verificato facendo come di consueto un'installazione preventiva in ambiente virtuale. Mi sembra gravemente scorretto che non venga offerta la possibilità di rifiutare l'installazione della toolbar eliminando una spunta o non accettando la licenza; io ho potuto impedirne l'installazione sulla macchina fisica solo grazie al Defense+ di Comodo, negando il relativo permesso.

ImgBurn 2.4.2.0...

Messaggio da Admin » 21 gen 2009 13:00

ImgBurn è un software freeware in grado di masterizzare su supporto CD o DVD gran parte dei formati di file d'immagine utilizzati in Rete. Il funzionamento del programma è semplicissimo: basta inserire un supporto nel masterizzatore, selezionare l'immagine da scrivere ed avviare l'operazione.- Per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento alla discussione sul nostro forum dedicata a questo software. ( http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=860 per consultare il testo completo.)

Top