Nuvola Rosa

Ogni giorno il mondo dell'informatica produce nuove notizie, indiscrezioni, voci di corridoio. Discutetene in questo forum.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Dog_Hot
Active member
Active member

Nuvola Rosa

Messaggioda Dog_Hot » 24 apr 2015 12:43

150 corsi gratuiti, organizzati dal 19 al 21 Maggio in 4 Università milanesi, per conoscere le opportunità del digitale nel mondo del lavoro.
Solo il 3% delle ragazze in Europa si laurea in discipline informatiche secondo i dati diffusi dall’ITU, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di ICT.

http://www.datamanager.it/2015/04/nuvol ... entifiche/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Software Guru
Immagine
Keep calm and love Windows 10.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Immagine

Dog_Hot
Active member
Active member

Re: Nuvola Rosa

Messaggioda Dog_Hot » 06 mag 2016 16:33

Nuvola Rosa edizione 2016 punta su Bari,Napoli e Cagliari.

http://www.nuvolarosa.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Software Guru
Immagine
Keep calm and love Windows 10.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Immagine

5GHz4004
Active Software
Active Software

Re: Nuvola Rosa

Messaggioda 5GHz4004 » 07 mag 2016 00:07

questo è un'argomento che mi sta molto a cuore, non sono assolutamente uno di quelli ""SILENZIO, DONNA!!"" ma piuttosto mi da fastidio che si fa tanto bla bla sulla parità di genere mentre il mercato, le tradizioni e gli interessi chiedono una donna sciacquetta ed un'uomo machoista, secondo me le differenze uomo-donna sono al 99% culturali
sorvolo sui diritti LGBT, la teoria gender e la percentuale di donne veramente indipendenti :roll:
Le mie frasi tipiche:
A)Oggi è il giorno della doccia. B)Non sono io, è tutto il resto del mondo che sbaglia! C)Il MacBook Air l'hanno fatto sottile per i tavoli che traballano poco. D)LUI: "Ti piace la mia bicicletta nuova?" IO: "Bella, ma dov'è il motore da 3000CV?" E)L'uomo è una scimmia e deve mangiare le banane. F)Se non c'è non si rompe. G)La musica elettronica è la nuova musica classica, cioè quello che un tempo era il massimo della sonorità, del ritmo e dell'artisticità. H)Ma tu hai una benchemminima idea di quanto me ne strafrega del gossip??!! I)I film moderni sono sterili, fatti con lo stampo, privi di fantasia, pomposi, con personaggi stereotipatissimi ed il regista non si chiama mai Quentin!! J)Dovrebbero inventare dei nuovi vocaboli per il dizionario, molti dei quali sarebbero accezioni negative..... K)Ma sulla ISS.... si può fumare?