Domanda video flash sito web

Il forum per porre domande e dare risposte su argomenti riguardanti il mondo della programmazione.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Ildebrando
Junior Software
Junior Software
Contatta:

Domanda video flash sito web

Messaggioda Ildebrando » 22 set 2013 10:37

Ciao a tutti,
ho un sito html in italiano in cui ho inserito un video flash, sito replicato poi in inglese traducendolo tutto e mettendolo su altro server ostato negli usa.
Il problema però è che mentre nella versione italiana video e audio si sentono, nella versione americana il video si vede ma è muto. Ho ricaricato il sito più volte ed ho chiesto aiuto all'hosting, ma non mi ha saputo aiutare.
Il sito che va è questo http://goo.gl/jxqX5Z" onclick="window.open(this.href);return false; e questo quello che non va http://goo.gl/IwyVuN" onclick="window.open(this.href);return false; .
C'è qualcuno che conosce il problema e mi aiuta a far funzionare l'audio nel secondo sito?
Grazie

Dog_Hot
Active member
Active member

Re: Domanda video flash sito web

Messaggioda Dog_Hot » 22 set 2013 23:09

Ciao,

non so come aiutarti, posso solo dirti che ho cliccato su entrambi i link e l'audio non lo sento.
Immagine Software Guru
Immagine
Ci sono uomini nati per comandare e uomini nati per disobbedire.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Test Flash Player -Windows Repair
Immagine Buone Feste!

BRYGER
Advanced Software
Advanced Software

Re: Domanda video flash sito web

Messaggioda BRYGER » 23 set 2013 09:20

Dovresti prima capire la natura del problema secondo me, ad esempio, se riproduci il video 'fuori' dal sito si sente?

inoltre i due video sono creati allo stesso modo?

hai provato a scambiare i video cioè pubblicare quello in italiano sull'hosting inglese e viceversa?

con queste indagini puoi capire se si tratta di un problema insito nel video o relativo al provider (magari il provider americano supporta differenti formati)...... anche se mi pare strano