Come modificare un File di configurazione .ini

Il forum per porre domande e dare risposte su argomenti riguardanti il mondo della programmazione.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

vince
Advanced Software
Advanced Software

Re: Come modificare un File di configurazione .ini

Messaggioda vince » 23 apr 2014 19:22

Si, infatti non lo farò, anche perché non ne sono capace.
Indi ho riscelto la strada della virtualizzazione rileggendo la guida in sito, cosi ho trovato dov'era l'inghippo, semplice... quando si legge bisognerebbe accendere il cervello.
Una lettura superficiale, fatta di scorci e visualizzazioni di immagini al volo "della serie ho già capito tutto" produce solo guai, bastava che dopo l'installazione avessi lanciato il programma, come ben indicato in guida, che tutto si metteva a posto, belin è una mezza vita che ci giro attorno.
C'è anche da dire che non ho mai messo in pratica "quel" suggerimento perché mi è andata sempre bene.
Alla fine è stato come giocare a Monopoli sono tornato al via, succede che virtualizzando il tutto, su C: resta sempre un riferimento, e se lo cancelli non funziona più nulla, allora tanto vale installare il programma direttamente su D: tanto su C: il riferimento ci va comunque.
Insomma sarà uno di quei programmi che non se po' fà.
Bè "c'ò" provato, grazie per l'aiuto, ciao.
Acer - i5 - SSD 500 GB - Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Pro Plus.