Come trovare il cellulare perso o rubato con...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Come trovare il cellulare perso o rubato con...

Messaggioda Admin » 15 giu 2015 23:19

Ogni giorno migliaia di persone subiscono il furto del proprio smartphone oppure lamentano di averlo perso. Secondo una ricerca citata da Lookout, software house che sviluppa soluzioni antifurto per i dispositivi mobili, il 16% dei furti avverrebbe al ristorante, l'11% al bar, nei locali notturni o sul posto di lavoro, il 6% sui mezzi pubblici.Ancor più utenti, invece, denuncia la perdita del suo prezioso smartphone. Prezioso, spesso, non tanto per il suo valore economico ma per la tipologia e la quantità di dati personali che esso custodisce.Accorgersi di aver perso il cellulare o rendersi conto che è stato rubato può essere oggi qualcosa di drammatico, soprattutto se nel dispositivo mobile si erano memorizzate informazioni di grande importanza per la propria professione od attività.Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto Per i vari dispositivi mobili esistono alcune applicazioni che permettono di trovare il cellulare perso o rubato. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=11746 per consultare il testo completo.)

guidogt
Junior Software
Junior Software

Re: Come trovare il cellulare perso o rubato con...

Messaggioda guidogt » 15 lug 2015 21:22

io cerberus lo uso da 3 anni e debbo dire che è fantastico, installato su s5 rootato non gli sfugge nulla..ad un prezzo ridicolo hai il 98% di possibilità di recuperare il cell se è rootato ovviamente...altrimenti ben poche...secondo me meno della metà

terraneoroot
Active Software
Active Software

Messaggioda terraneoroot » 15 lug 2015 22:06

Ho il GPS attivo.
Localizzazione e tutto attivo ma se vado in gestione dispositivi ('loggato' da Gmail) il mio S3 mini dove fino a qualche mese fa lo vedevo) dice nessun dispositivo attivo.

Acquistarne uno.

Inoltre mi rimanda ripetutamente a questa roba :disapprovato:

Immagine
host image

itantonia
Ospite

Messaggioda itantonia » 25 ott 2015 12:18

scusate potete aiutarmi a trovare il mi s6 lo hanno rubato ieri sera io non capisco cosa sia il root potete darmi una mano vi ringrazio marco

sabrysabry
Ospite

a me dopo aver pagato cerbwrus non mi funziona.mi aiuti con il tuo a ritrovare il mio cell.

Messaggioda sabrysabry » 06 giu 2018 23:19

io cerberus lo uso da 3 anni e debbo dire che è fantastico, installato su s5 rootato non gli sfugge nulla..ad un prezzo ridicolo hai il 98% di possibilità di recuperare il cell se è rootato ovviamente...altrimenti ben poche...secondo me meno della metà