Grandi lavori su IlSoftware.it...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Grandi lavori su IlSoftware.it...

Messaggioda Admin » 25 set 2004 19:40

Nelle ultime ore ci stiamo dedicando alla <b>migrazione de IlSoftware.it sul nuovo server dedicato.</b><BR>La nuova macchina, appena messa online, permetterà a tutti i nostri lettori di fruire ancor più agevolmente dei servizi che il sito mette a disposizione. Contestualmente, stiamo passando ad una piattaforma per la gestione del forum online del tutto nuova rispetto al passato. Il forum sarà così ancora più facilmente consultabile e permetterà un più semplice scambio di informazioni tra tutti i nostri affezionati lettori.<BR>Infine, stiamo ottimizzando pesantemente i database del forum, del sito web e dei servizi collegati.<BR>Gli aggiornamenti editoriali su IlSoftware.it potranno essere ridotti sino al momento in cui il processo di migrazione sul nuovo server dedicato non sarà completamente concluso.<BR>Vi consigliamo di tenere d'occhio le news del sito per restare informati sulle ultimissime novità.<BR>Sin d'ora possi...<BR><BR><b><a href="../articoli.asp?ID=2153" target="_blank">Clicca qui</a> per leggere l'intero articolo.</b>

bluevik
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda bluevik » 25 set 2004 19:41

Beh, siamo tutti curiosi.....buon lavoro intanto Michele !! [;)]

<font color="blue">" ama meglio chi ama le piccole cose come le grandi "</font id="blue">
Immagine

http://www.pianetapc.it/

fiorentino
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda fiorentino » 25 set 2004 20:16

si migliora sempre !

<center>Immagine</center>

philosoft
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda philosoft » 25 set 2004 20:46

Buon lavoro, Michele[:)]

MaxZ
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda MaxZ » 25 set 2004 21:23

mi unisco al coro! buon lavoro! [;)]

ciao [:)]
<b><font color="green">MaxZ</font id="green"></b> - Homepage
-----------------------
<b><font color="purple">Don't stop P2P</b></font id="purple">

ilmigliore
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda ilmigliore » 26 set 2004 02:00

fare meglio non é facile,ma vedendo le news si evince che stai facendo un super lavoro,quindi appuntamento a lunedi e continua cosi[;)]

il migliore

Zen
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda Zen » 26 set 2004 23:53

buon lavoro :)

Rici
Senior Software Plus
Senior Software Plus
Contatta:

Messaggioda Rici » 27 set 2004 15:23

La grafica del forum mi piace, finalmente qualcosa di nuovo, ho comunque avuto dei piccoli problemi nel login che mi hanno portato a richiedere una nuova password.
Poi ogni tanto mi compare una schermata che fa riferimento alla compatibilità del mio broswer ( M 1.7.3 ).

CMQ sono problemini non urgenti direi, per ora caro Michele ti lasciamo lavorare in modo tu possa finire questo egregio lavoro che stai realizzando.
ChiImmaginenon pigliaImmagine Visita Esox Lucius
www.zonapc.it
Autore di: Guida a Outpost Firewall 1.0 / 2.0 · Alziamo lo scudo · Lista comandi da esegui >>Articolo · ImmagineManutenzione Hardware >>Articolo · ImmagineIl registro di sistema di Windows XP >>Articolo · Guida a Total Uninstall >>Guida · Guida alla disinstallazione approfondita dei programmi >>Articolo · Guida a Outpost Firewall 2.5 >>Guida · Guida a ERUNT (backup registro)>>Guida .

Rici
Senior Software Plus
Senior Software Plus
Contatta:

Messaggioda Rici » 27 set 2004 15:27

Mi scuso per la firma troppo lunga :) evidentemente altra cosa che non funge, vi chiedo solo di portare un pò di pasienza :wink:
ChiImmaginenon pigliaImmagine Visita Esox Lucius
www.zonapc.it
Autore di: Guida a Outpost Firewall 1.0 / 2.0 · Alziamo lo scudo · Lista comandi da esegui >>Articolo · ImmagineManutenzione Hardware >>Articolo · ImmagineIl registro di sistema di Windows XP >>Articolo · Guida a Total Uninstall >>Guida · Guida alla disinstallazione approfondita dei programmi >>Articolo · Guida a Outpost Firewall 2.5 >>Guida · Guida a ERUNT (backup registro)>>Guida .

dinop
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda dinop » 27 set 2004 15:54

Mi scuso per la firma troppo lunga :) evidentemente altra cosa che non funge, vi chiedo solo di portare un pò di pasienza :wink:
Rici, devi togliere "tutte" le virgolette, non servono più.... :)
Ciao, Dinop...
dinop - old softman
Links --> HiJackThis

erreale
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda erreale » 27 set 2004 15:58

e per il font size, devi invece togliere la voce font.

Javac
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda Javac » 27 set 2004 15:59

vabbè, taglio la testa al toro e vi dico che è per entrambe le cose (fidatevi) :lol: :lol:
Javac, M - 23 ; se icq è su away significa che NON ci sono, è inutile contattarmi , Aiuta anche tu i moderatori: se non hai niente da dire non dirlo
Campagna contro i thread inutili 2005: Ignorali anche tu - OT non fa eccezione. Meno ci dobbiamo occupare di OT, più ci possiamo occupare di tutto il resto

LaSara
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda LaSara » 27 set 2004 16:56

Anche io ho avuto qualche problemino di login ma non importa.
Al vecchio forum mi ero affezzionato, ma viva i cambiamenti se ci mantengono giovani.....
ThaKe it Heasy!