Windows 7: le novità della nuova versione...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Fio
Ospite

Re: Windows 7: le novità della nuova versione...

Messaggioda Fio » 29 gen 2009 18:27

Ho provato W7 e dopo un paio di giorni mi sono già stufata, impagabile XP.PRO, meno scenografico ma per chi ci deve lavorare è tutta un'altra cosa.
Con le periferiche è andata piuttosto bene, tranne che con il telefono voip a filo.
Con i software un po' meno, ma è comprensibile.
Basta così per me, l'alternativa resta Kubuntu

[email protected]
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggioda [email protected] » 29 gen 2009 18:57

Ho provato W7 e dopo un paio di giorni mi sono già stufata, impagabile XP.PRO, meno scenografico ma per chi ci deve lavorare è tutta un'altra cosa.
Con le periferiche è andata piuttosto bene, tranne che con il telefono voip a filo.
Con i software un po' meno, ma è comprensibile.
Basta così per me, l'alternativa resta Kubuntu
Credo che un paio di giorni siano un po pochini per dare un giudizio definitivo e, solo guardando la grafica. :)
Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.

superman
Ospite

Messaggioda superman » 02 feb 2009 13:55

16 giga di disco?!

BugloneZ
Ospite

Messaggioda BugloneZ » 05 feb 2009 01:21

Eccoci giunti al settimo peccato capitale della storia dell'informatica :)

Bobo !
Ospite

Messaggioda Bobo ! » 31 mag 2009 10:40

Non vedo l'ora che esce il nuovo sistema operativo della Microsoft. Ho visto alcune anteprime e devo dire che è veramente pazzesco. Non vedo l'ora ! :D

Sh4rk
Ospite

Messaggioda Sh4rk » 01 lug 2009 14:24

Ciao a tutti,io ho creato una macchina virtuale con il file .iso di Windows 7. Ora quando lo apro con VMplayer,cioè VMware Player mi dice che bisogna installarlo.Ora arrivato a questo punto non so cosa fare,non vorrei che installando(sempre utilizzando VMplayer) mi sovrascrivesse Windows Vista che ho attualmente perdendone tutti i dati.
Se qualcuno di voi ha già fatto una prova o e sicuro che installandolo(ricordo che mi dice di installarlo sempre virtualizzandolo con VMware Player) non reca danni a Windows Vista che ho installato nel pc che me lo faccia sapere,vi ringrazio in anticipo a tutti coloro che rispondono al mio intervento,grazie mille.