Windows XP: un avviso durante l'estrazione...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Windows XP: un avviso durante l'estrazione...

Messaggioda Admin » 07 apr 2009 15:24

Alcuni lettori che utilizzano Windows XP aggiornato al Service Pack 3 ci hanno segnalato la comparsa del messaggio di errore è stato rilevato un difetto non meglio specificato nel sistema di protezione di questa pagina nel momento in cui si tenti di estrarre il contenuto di archivi Zip compressi ricorrendo al drag&drop ed all'utilità integrata nel sistema operativo (Cartelle compresse).Il problema sembra verificarsi sui sistemi ove risulta ancora installato Internet Explorer 6.0, nonostante siano state regolarmente applicate tutte le patch di sicurezza rilasciate mensilmente da Microsoft. I lettori ci hanno spiegato di non aver installato le successive versioni di Internet Explorer dal momento che hanno preferito impiegare browser web alternativi quali, ad esempio, Mozilla Firefox.Ogniqualvolta viene scaricato un file dalla rete Internet, ad esso viene assegnato uno speciale attributo che ne identifica la provenienza. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=5151 per consultare il testo completo.)

giulpip
Ospite

Re: Windows XP: un avviso durante l'estrazione...

Messaggioda giulpip » 07 apr 2009 15:29

Anch'io avevo questo piccolo problema. Grazie a voi... non ce l'ho più! Bravi
giulpip

stefano avon
Ospite

Messaggioda stefano avon » 20 dic 2011 08:59

bravissimi, molto utileee!!!!

Lucky
Ospite

Messaggioda Lucky » 26 gen 2012 05:00

Ciao, seguo tutte le tue indicazioni,ma dopo componenti di windows non trovo gestione allegati, Trovo - Feed RSS
- Interne Explorer
- windows media player
con la premessa che io ho un windows xp home edition .
Il vero problema che ho e che mi blocca i file caricati con emule,ed anche se annullo il blocco non me li fa convertire in un altro formato.
Spero che mi puoi dare un consiglio,in ogni caso ti ringrazio per gli aiuti che dai,ciao Luca.

fabaut99
Ospite

Messaggioda fabaut99 » 22 giu 2012 12:12

Salve,
io non riesco piu a scaricare il programma Streams.zip!...dove lo trovo? posso averlo via mail?

grazieeee