EASEUS Todo Backup 3.0: le novità,...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

EASEUS Todo Backup 3.0: le novità,...

Messaggioda Admin » 17 ago 2011 20:04

Appena due mesi fa vi avevamo presentato tutte le principali funzionalità di EASEUS Todo Backup, un'utilità – da poco divenuta gratuita – che permette di creare copie di backup del contenuto di singole partizioni o di interi dischi fissi. Con la pubblicazione di EASEUS Todo Backup 3.0, gli sviluppatori del software hanno aggiunto importanti ed inedite caratteristiche: il backup differenziale di file ed unità disco, l'introduzione di una procedura one click per l'avvio delle attività di backup (messa in sicurezza del contenuto del singolo sistema oppure ripristino dello stesso su una macchina dotata di hardware differente), backup e clonazione di volumi dinamici ed installazione del programma senza la necessità di operare alcun riavvio del personal computer.Prima di proseguire nella lettura dell'articolo, vi suggeriamo caldamente di leggere la precedente guida all'uso dedicata ad EASEUS Todo Backup e pubblicata <a href=articoli. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=7669 per consultare il testo completo.)

Girobyte
Ospite

Re: EASEUS Todo Backup 3.0: le novità,...

Messaggioda Girobyte » 17 ago 2011 20:08

E' un ottimo programma, però non è gratuito da poco ma da molto + tempo.LO USO DA UN ANNO E MEZZO!!!

renogri
Ospite

Messaggioda renogri » 19 ago 2011 10:51

Non vorrei aver capito male, ma WinPe dovrebbe fare ciò che fa BartPe che è legato a XP.

Questo supporto dovrebbe essere UTILISSIMO perchè se non ho capito male questo dovrebbe fare ciò che solitamente fa, a essere capaci, una consol di ripristino.

Ne ho azzecate qualcuna??????

ciao e grazie

grillo1939
Junior Software
Junior Software

Messaggioda grillo1939 » 19 ago 2011 11:04

Quindi il supporto WinPe, per i dilettanti come me, dovrebbe essere una manna.

Mi sembra che WinPe citato in Todop 3.0, abbia +/- le funzioni di BartPe che e legato a XP.

Questo programma, ammesso che uno se la cavi a creare il CD/ISO, una volta installato e fatto il file immagine con Todo, sostituisce la famosa consol di ripristino, giusto.

grazie

ClauMX
Ospite

Messaggioda ClauMX » 31 gen 2012 20:51

...e perché non usare Ghost, su usb esterna. Pochi Mb, molto pratico e senza installare quasi 100Mb...