Folder Replica semplifica la sincronizzazione...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Folder Replica semplifica la sincronizzazione...

Messaggioda Admin » 26 gen 2012 10:56

Tra le utilità per la sincronizzazione di file e cartelle ve n'è una che certamente non può non acquisire il favore di chi la impiega grazie, innanzi tutto, a due importanti caratteristiche: leggerezza e gratuità. Folder Replica è un'applicazione che consente di impostare delle attività di sincronizzazione con lo scopo di mantenere aggiornato il contenuto di due diverse cartelle memorizzate, ad esempio, l'una sul disco fisso e l'altra su di un'unità rimovibile.Le possibili modalità d'utilizzo del programma sono tre: backup avanzato (dalla cartella A alla cartella B), sincronizzazione del contenuto di due directory (l'unione delle informazioni memorizzate nelle cartelle A e B) e copia dei file mancanti nella cartella di destinazione (da A a B). C'è poi una funzionalità addizionale che si occupa di eliminare i file duplicati ospitati nella directory B.L'interfaccia di Folder Replica è suddivisa in due aree: in quella di sinistra viene mostrato il contenuto della locazione A, mentre a destra quello della directory B. ( Cliccate qui per consultare il testo completo.)

Ospite
Ospite

Re: Folder Replica semplifica la sincronizzazione...

Messaggioda Ospite » 26 gen 2012 12:02

Credo sia l'utility più completo per la salvaguardia dei propri archivi di qualsiasi genere, e poi è FREE, magari donate un euro come ho fatto io.