Avast Free Antivirus 8.0: le novità dell'ultima...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Avast Free Antivirus 8.0: le novità dell'ultima...

Messaggioda Admin » 07 mar 2013 08:52

A distanza di circa un anno dal rilascio della precedente major release, ecco arrivare Avast 8.0, l'ultima versione del famoso ed apprezzato software antivirus. Quattro le versioni del prodotto rese disponibili: Avast Free Antivirus (distribuito a titolo completamente gratuito, utilizzabile per scopi personali), Avast Pro Antivirus (la singola licenza costa 39,99 euro), Avast Internet Security (49,99 euro) e Avast Premier (69,99 euro). Le varie edizioni dei software per la sicurezza Avast differiscono sulla base delle funzionalità offerte (una tabella comparativa che riassume le peculiarità di ciascuna versione è pubblicata a questo indirizzo).Così come nel caso delle edizioni a pagamento, anche Avast Free Antivirus 8.0 si mette in evidenza per una novità che balza immediatamente agli occhi: l'interfaccia grafica ulteriormente rinnovata rispetto alla versione precedente. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=9689 per consultare il testo completo.)

jessica91
Ospite

Re: Avast Free Antivirus 8.0: le novità dell'ultima...

Messaggioda jessica91 » 07 mar 2013 09:55

Mi trovo molto bene con avast! Ho notato anche io che la grafica è molto più intuitiva.
Pensate che sia affidabile come antivirus?
jessy

Giustino
Active Software
Active Software

Messaggioda Giustino » 07 mar 2013 12:05

@ jessica. certo che è affidabile, soprattutto se utilizzato in combinata con un buon Firewall come Comodo e con un altro antimalware free del calibro di Malwarebytes. Quest'ultimo particolarmente utile per effettuare di tanto in tanto una scansione completa del sistema. :)

Giustino
Active Software
Active Software

Messaggioda Giustino » 07 mar 2013 12:12

Mi piace molto questa nuova versione di Avast. Particolarmente interessante la funzionalità Software Updater: davvero molto utile. :approvato:

Faus74
Active member
Active member

Messaggioda Faus74 » 07 mar 2013 18:51

Ottimo articolo :approvato:

grillo1939
Junior Software
Junior Software

Messaggioda grillo1939 » 12 mar 2013 15:28

Ottima la stesura delle istruzioni

tulumia
Ospite

Messaggioda tulumia » 23 ott 2013 17:59

funzionava BENISSIMO ma con l'ultimo aggiornamento mi blocca tutto!!!l'ho disinstallato e rimesso ha funzionato bene per 1 giorno e mezzo poi come prima. una grossa delusione.

Johannes
Ospite

Messaggioda Johannes » 23 ott 2013 19:10

funzionava BENISSIMO ma con l'ultimo aggiornamento mi blocca tutto!!!l'ho disinstallato e rimesso ha funzionato bene per 1 giorno e mezzo poi come prima. una grossa delusione.
Come sempre!
avast! è un'ottimo software ma, tutte le volte che esce una versione nuova, ci sono problemi.
Meglio aspettare qualche giorno... od anche di più!!!