Wind addebita i contenuti Google Play sulla...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Wind addebita i contenuti Google Play sulla...

Messaggioda Admin » 30 ago 2013 16:40

Da oggi Wind consente di acquistare applicazioni, giochi, musica, libri e contenuti a pagamento da Google Play con addebito diretto sul conto telefonico. In altre parole, i possessori di telefoni a cuore Android che siano clienti Wind in possesso di una SIM attiva e funzionante, possono acquistare qualunque contenuto pubblicato sullo store di Google senza utilizzare la carta di credito. L'operatore telefonico italiano, infatti, addebiterà il costo del contenuto digitale sulla carta prepagata o sull'abbonamento del cliente.Dopo aver scelto l'applicazione, il videogioco, l'e-book od il brano musicale da comprare su Google Play, basterà scegliere - come metodo di pagamento - l'addebito sul credito telefonico (opzione Attiva la fatturazione Wind).Il servizio, che viene presentato oggi ma che in realtà era già attivo da alcuni giorni, è piuttosto innovativo soprattutto se si pensa che nel caso di altri operatori telefonici - per ottenere l'addebito sulla SIM - è necessario modificare alcuni file di configurazione Android mediante accesso root. ( Cliccate qui per consultare il testo completo.)

MrBlackDemon
Ospite

Re: Wind addebita i contenuti Google Play sulla...

Messaggioda MrBlackDemon » 22 set 2013 21:55

Come mai a me non mi appare il metodo di pagamento "Attiva fatturazione wind"

Possiedo un Samsung Google Nexus S

KUKY80
Ospite

Re: Wind addebita i contenuti Google Play sulla...

Messaggioda KUKY80 » 30 giu 2014 15:46

perchè dopo avrer cliccato su "addebita fatturazione wind" e digito il cap del mio paese mi da sempre errore e non riesco a proseguire?
AIUTOOOOOOO