Windows 8.1 Update 1, nuove modifiche sull'inte...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Windows 8.1 Update 1, nuove modifiche sull'inte...

Messaggioda Admin » 05 feb 2014 10:59

Che Windows 8.1 sia un prodotto destinato a risollevare le sorti di Windows 8 è innegabile. Rilasciato a metà ottobre 2013, Windows 8.1 ha come evidente obiettivo quello di migliorare gran parte delle caratteristiche che sono state oggetto di critiche da parte degli utenti di Windows 8 (Scaricare Windows 8.1 italiano: come provare il nuovo sistema operativo).L'idea di voltare pagina è confermata dalla recente decisione di Microsoft di offrire due anni di tempo, agli utenti di Windows 8, per procedere con l'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 (Microsoft: due anni per aggiornare Windows 8 a Windows 8.1).Con l'imminente rilascio dell'importante pacchetto di aggiornamento Windows 8. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=10651 per consultare il testo completo.)

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Re: Windows 8.1 Update 1, nuove modifiche sull'inte...

Messaggioda redheart » 05 feb 2014 12:00

non credevo fosse così vicino il suo rilascio!
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Canon MP250, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Sitecom 300N X4, Canon SX120 is * Passione Ferrari *

magopenguin
Active Software
Active Software

Messaggioda magopenguin » 05 feb 2014 12:26

Salve.

Speriamo che l'aggiornamento lo si possa fare tranquillamente da Windows Update,e non che si debba accedere con un account Microsoft.
[Si può sapere perchè per passare a Windows 8.1 , si deve creare per forza un account outlook? :disapprovato: ]

Speriamo che non ci mandano un altro malloppo: l'altra volta ho dovuto stare davanti al PC per alcune ore.

A me l'interfaccia grafica adesso com'è,mi sta bene. Spero in modifiche in positivo,e che non mi ritrovo a dover scervellarmi per avere pulsanti e tutto il resto come è adesso.

...e Ultimamente passiamo più tempo a fare gli aggiornamenti (tra SO e programmi) che a fare le cose che tutti noi vogliamo/dobbiamo fare.

Personalmente ,mi sto cominciando a rompere le @ @ . ....

nV 25
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggioda nV 25 » 05 feb 2014 13:59

Speriamo che l'aggiornamento lo si possa fare tranquillamente da Windows Update
assolutamente + 1:
l'idea, infatti, è che per quanto l'aggiornamento possa essere corposo, in definitiva sarebbe assimilabile ad un Service Pack per cui niente ISO, Format,...
[Si può sapere perchè per passare a Windows 8.1 , si deve creare per forza un account outlook? :disapprovato: ]
falso.

E' sufficiente staccare la rete durante il SetUp per aggirare l'ostacolo.
Peraltro, ma non sono sicuro al 100%, anche con la rete attiva l'opzione per skippare l'accesso con un account di tipo MS dovrebbe essere presente sebbene debitamente nascosta...
Ultimamente passiamo più tempo a fare gli aggiornamenti (tra SO e programmi) che a fare le cose che tutti noi vogliamo/dobbiamo fare.

Personalmente ,mi sto cominciando a rompere le @ @ . ....
Assolutamente + 1:
1° format da 7->8 , poi da 8 -> 8.1.

In realtà, in entrambi i casi è stata una mia scelta precisa perchè, specie per il 2° passaggio, avrei potuto sfruttare tranquillamente il canale dello Store...
10 Pro x64 (1607), HP.Alert 3.6

magopenguin
Active Software
Active Software

Messaggioda magopenguin » 05 feb 2014 14:37

perchè per passare a Windows 8.1 , si deve creare per forza un account outlook?
falso.

E' sufficiente staccare la rete durante il SetUp per aggirare l'ostacolo.
Non l'ho mai sentito (ma ne prendo atto) Tuttavia,lo devi sapere,altrimenti un utente non sa come andare avanti e ne crea uno,per forza di cose .
;)

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Messaggioda Michele Nasi » 05 feb 2014 15:01

Peraltro, ma non sono sicuro al 100%, anche con la rete attiva l'opzione per skippare l'accesso con un account di tipo MS dovrebbe essere presente sebbene debitamente nascosta...
Ci ho fatto un articolo qualche tempo fa: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... cale_10404" onclick="window.open(this.href);return false;
L'unica è che poi senza account Microsoft non si può interagire con il Windows Store.