Entro fine mese il primo smartphone Nokia...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Entro fine mese il primo smartphone Nokia...

Messaggioda Admin » 11 feb 2014 19:05

Il primo telefono a cuore Android di Nokia potrebbe arrivare entro la fine del mese. Lo avevamo battezzato il sopravvissuto all'ondata Windows Phone (Normandy, lo smartphone Android di Nokia sopravvissuto all'arrivo di Microsoft) perché il colosso di Redmond, con l'acquisizione del produttore finlandese, ha voluto puntare tutto sul suo sistema operativo.Eppure, nonostante la decisa virata di Nokia da Symbian a Windows Phone, sembra ci sia ancora spazio per progetti alternativi come Normandy, smartphone che utilizzerà una versione del sistema operativo di Google, un fork di Android simile a quello impiegato da Amazon sui suoi Kindle.La presentazione dello smartphone Normandy sarebbe stata già programmata in occasione della prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=10678 per consultare il testo completo.)

renato199
Beginner Software
Beginner Software

Re: Entro fine mese il primo smartphone Nokia...

Messaggioda renato199 » 11 feb 2014 20:12

Bene Nokia ... :approvato: in un certo senso riparte da zero...avrebbe dovuto usare Android da subito e non puntare tutto su Windows Phone, alcuni device ( vedi il Lumia 800 ) sono ottimi terminali ma sono

"castrati" da un S.O. a mio parere poco flessibile.

Freddy
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Entro fine mese il primo smartphone Nokia...

Messaggioda Freddy » 11 feb 2014 20:31

Windows Phone è sicuramente un S.O. molto leggero ma personalmente dopo 9 mesi ho venduto il Nokia che avevo regalato a mia moglie, lo usava lei e faceva da cagare a m e parlo da fan sfegatato di PC Windows
Un vero peccato perché la qualità della Nokia è veramente ottima
When technology puts passion...

OnePlus™ Italy
Gruppo Telegram dedicato a OnePlus.
Never Settle!
https://t.me/OnePlusItaly

by Freddy