Microsoft rilascia la patch anti-schermata...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

nV 25
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Microsoft rilascia la patch anti-schermata...

Messaggioda nV 25 » 28 ago 2014 20:42

Chi non sa nulla di computer e/o non e' informato sugli aggiornamenti tranquillamente rientra nella prima "categoria" :)
quindi se ne ritroverà 2 (dove il 2°, a regola, va ad "inibire" automaticamente il primo rimpiazzandolo) e festa finita.

Regola del gelato = tiu is megl che uan* :applauso:

* 2 (gusti) sono meglio di 1 (specie se a parità di prezzo)...
10 Pro x64 (1607), HP.Alert 3.6

magopenguin
Active Software
Active Software

Messaggioda magopenguin » 29 ago 2014 14:22

assolutamente d'accordo anche perchè dove sta scritto che debba essere sempre aggiornato (su notizie di informatica e/o affini) per il solo fatto che ho un PC?
Spero è stato detto seriamente e non in maniera ironica.

Anche perchè: dove sta scritto che se compro un SUV devo poi preoccuparmi/aggiornarmi se gli ammortizzatori,la marmitta o i pistoni sono sicuri :?: :roll:

Immaginate che all'improvviso chiama la casa produttrice e con un annuncio invita i suoi clienti a rimuovere quel o quell'altro pezzo per rimpiazzarlo con uno che non da problemi .. :guardaintorno:

Comunque BSoD, problemi o meno trovo che è compito loro (visto che sempre loro hanno fatto in modo che tali update arrivano "al mio Computer" :!: ) trovare poi la soluzione e sistemare le cose tramite i programmatori che hanno a disposizione (..sempre se non sono troppo stanchi,si intende . . . .. .. .) :basito:

Sampei Nihira
Ospite

Messaggioda Sampei Nihira » 29 ago 2014 18:45

Allora dopo un consulto con Larry Pepper ho proceduto così.
Ovviamente a livello personale.

Nel pc W.7 anche per il fatto che è di mia figlia ho proceduto alla disinstallazione del KB2982791 e poi ad installare la recente nuova patch.
Nel mio pc con XP ho installato la nuova patch senza disinstallare quella vecchia.