Pagina 1 di 1

Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 13 nov 2015 20:10
da Admin
Quello conosciuto con l'appellativo di Fall Update, November Update o Threshold 2 è il primo grande aggiornamento di Windows 10 destinato a tutti gli utenti che hanno installato la versione finale del sistema operativo, distribuita da Microsoft a partire dal 29 luglio 2015.L'aggiornamento per Windows 10 appena reso disponibile può essere installato ricorrendo a Windows Update, come qualunque altra patch rilasciata da Microsoft. Questa volta, però, le novità sono tante e vale la pena esaminarle con attenzione.Coloro che volessero scaricare il supporto d'installazione di Windows 10 aggiornato (contenente quindi il Fall Update) possono effettuare il download dei nuovi file ISO appena caricati da Microsoft sui suoi server oppure scaricare ed utilizzare la release del Media Creation Tool appena distribuita.A tal proposito, suggeriamo di fare riferimento alle indicazioni contenute nell'articolo <a href=articoli. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=13023 per consultare il testo completo.)

Re: Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 13 nov 2015 21:11
da PaRi
Mi pare che la funzionalità "Trovare il dispositivo perduto" non esista ancora.

Re: Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 14 nov 2015 15:40
da mana
ho aggiornato e non funziona più il lettore impronte digitali, utilizzato tra le altre cose per il logon..
qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Re: Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 14 nov 2015 15:59
da PaRi
Sta arrivando adesso

Re: Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 17 nov 2015 13:52
da wio
...aggiornato stamane mediante file ISO >> [https://www.microsoft.com/en-us/softwar ... /techbench]
Perfetto :approvato: ; 1h,35min più 10min di presentazione :D ; lasciando file e impostazioni come erano prima. :wink:

Re: Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 20 nov 2015 13:57
da Mass_imo
Dopo l'ultimo aggiornamento, il cosidetto FALL_UPDATE, non mi funziona più la barra dello start in tutti i pulsanti specifici di Win 10, per fortuna i miei pulsanti dei programmi funzionano. Però ... bell'aggiornamento!! Spero che trovino velocemente una soluzione

Re: Primo aggiornamento di Windows 10, le novità...

Inviato: 05 dic 2015 03:27
da Faustino
Nel complesso è un aggiornamento che beneficia al nuovo SO, io però mi sono accorto che nelle impostazioni, al vecchio visualizzatore di foto di Windows è possibile solo visualizzare immagini di tipo Tiff, e non compaiono le altre estensioni (png, bitmat, jpeg). Perchè negare la possibilità di usare il vecchio classico visualizzatore di foto ? A me ad esempio quello nuovo non piace. Ho rimediato usando il visualizzatore Fast Stone.