Waze 4.0, navigatore gratuito per Android...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Waze 4.0, navigatore gratuito per Android...

Messaggioda Admin » 10 mar 2016 16:39

Waze, il navigatore social della scuderia di Google, si aggiorna alla versione 4.0 anche su Android.L'applicazione, che era già stata rilasciata in versione finale per i dispositivi Apple iOS (vedere Navigatore gratis, Waze si aggiorna alla versione 4.0), sbarca adesso - in una veste ampiamente rinnovata - anche sui dispositivi del robottino verde.Utilizzata da circa 50 milioni di utenti in tutto il mondo, Waze 4.0 per Android si presenta con un look più moderno ed un'interfaccia aggiornata, più chiara e pulita.Le mappe, i menu e gli itinerari sono stati completamente ridisegnati e ottimizzati per una migliore leggibilità; le mappe sono state semplificate, i pulsanti sono più evidenti che in passato e i colori delle segnalazioni sono stati codificati, semplificando così il loro riconoscimento sulla mappa. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=13519 per consultare il testo completo.)

Freddy
Active Software Plus
Active Software Plus
Contatta:

Re: Waze 4.0, navigatore gratuito per Android...

Messaggioda Freddy » 10 mar 2016 17:50

Da fan di Waze come prima impressione posso solo dire che lo amo ancora di piùùùùùùùùùùùùùùùù :applauso:

L'update è arrivato questa mattina e proprio nel pomeriggio ne ho avuto bisogno, solo x un breve tragitto, cosa posso dire grafica molto bella all'altezza dei tempi, molto veloce in apertura e posizione sembra anche + preciso come posizione, gli "aggiustamenti" della mappa (+ vicino o lontano) molto migliorati, finalmente delle scritte + grandi, probabilmente anche quelli del Team stanno invecchiando come me e anche con gli occhiali avevano qualche problema :eheheh: finalmente la segnalazione autovelox migliorata ed è molto + visibile di prima.

Unico problema nn riesco trovare il modo x eliminare alcuni preferiti e ho come doppione la mia casa, con + tempo vedrò x il resto usatelo che + siamo meglio funziona
When technology puts passion...

OnePlus™ Italy
Gruppo Telegram dedicato a OnePlus.
Never Settle!
https://t.me/OnePlusItaly

by Freddy

Giallu
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Waze 4.0, navigatore gratuito per Android...

Messaggioda Giallu » 10 mar 2016 21:34

Da fan di Waze come prima impressione posso solo dire che lo amo ancora di piùùùùùùùùùùùùùùùù :applauso:

L'update è arrivato questa mattina e proprio nel pomeriggio ne ho avuto bisogno, solo x un breve tragitto, cosa posso dire grafica molto bella all'altezza dei tempi, molto veloce in apertura e posizione sembra anche + preciso come posizione, gli "aggiustamenti" della mappa (+ vicino o lontano) molto migliorati, finalmente delle scritte + grandi, probabilmente anche quelli del Team stanno invecchiando come me e anche con gli occhiali avevano qualche problema :eheheh: finalmente la segnalazione autovelox migliorata ed è molto + visibile di prima.

Unico problema nn riesco trovare il modo x eliminare alcuni preferiti e ho come doppione la mia casa, con + tempo vedrò x il resto usatelo che + siamo meglio funziona
Grande Freddy. Allora siamo due vecchietti. Ahahahahahah. Confermo tutto. :applauso: :applauso: La cosa che risalta molto sono la grandezza dei caratteri. Ho provato pure io ad eliminare un preferito. Non è intuitivo. Ma ci sono riuscito. Tieni premuto il preferito che devi eliminare. E trascini verso dx. Ti apparira la figura del cestino in rosso. Una figata.
Hanno messo pure i tasto torna sù, sulla cronologia, nooooo!!! Sono un anno e mezzo e più di 100.000 punti. Lo uso moltissimo.