Come disattivare gli aggiornamenti automatici...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Come disattivare gli aggiornamenti automatici...

Messaggioda Admin » 22 set 2016 19:30

Come abbiamo più volte evidenziato, diversamente rispetto a Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10 non dispone di una funzionalità, subito accessibile dalla schermata di configurazione di Windows Update, che permetta di richiedere manualmente il download degli aggiornamenti oppure di posticiparne l'installazione.Windows 10 è nato come software-as-a-service: il sistema operativo provvede automaticamente a prelevare e a installare gli aggiornamenti disponibili e di default non permette di disattivare gli aggiornamenti automatici.Windows 10 è tuttavia un sistema operativo nato per essere universale; è pensato per essere inserito in una vasta schiera di dispositivi mobili tra cui convertibili 2-in-1 e tablet.Tali device sono sempre più spesso utilizzati in mobilità appoggiandosi, per la parte relativa alla connessione di rete, allo smartphone - usato come modem (vedere <a href=articoli. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=14384 per consultare il testo completo.)

fatal_error
Ospite

Re: Come disattivare gli aggiornamenti automatici...

Messaggioda fatal_error » 22 set 2016 19:31

purtroppo con account standard non e' possibile disattivarlo ....

terraneanroots
Junior Software
Junior Software

Messaggioda terraneanroots » 25 set 2016 14:34

Ciao Michele .
Ho eseguito la procedura su Windows 10 Pro ed è andata a buon fine.
{procedura per impostare gli aggiornamenti su :Avviso per download e installazione}

Però appena ho cliccato Invio ,scrivendo gpedit.msc nel box (tramite Win+R ,ma ho ricevuto lo stesso messaggio anche arrivandoci dal pannello di controllo) mi è comparso questo (allego screenshot)

Se possibile potresti darmi qualche info .. ?

http://funkyimg.com/view/2hd33" onclick="window.open(this.href);return false;

terraneanroots
Junior Software
Junior Software

Messaggioda terraneanroots » 26 set 2016 22:36

Buona sera a tutti.

Avevo detto Michele perchè credo che gli articoli li elabora lui o qualcuno che gli è molto vicino però possono rispondere tutti.

Grazie

terraneanroots
Junior Software
Junior Software

Messaggioda terraneanroots » 28 set 2016 19:16

Sera.

Soluzione.

. . . .