Kindle Unlimited: la biblioteca Amazon a 9,99...

In questo forum vengono inseriti tutti i commenti inviati per ogni articolo pubblicato nelle pagine de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Admin
Senior Software
Senior Software

Kindle Unlimited: la biblioteca Amazon a 9,99...

Messaggioda Admin » 28 ott 2016 19:10

Annunciato a metà luglio scorso, Amazon Kindle Unlimited arriva oggi anche in Italia (Kindle Unlimited, per i lettori accaniti accesso illimitato alla libreria di Amazon).A fronte di un canone di abbonamento mensile pari a 9,99 euro, anche gli italiani più appassionati della lettura potranno scaricare sui propri dispositivi mobili e sui sistemi desktop un numero illimitati di testi e libri. L'accesso alla vastissima biblioteca di Amazon non è infatti riservato solamente ai possessori dei device a marchio Kindle ma anche a tutti coloro che installeranno le app gratuite per la lettura dei testi (vedere questa pagina di supporto) sui sistemi Windows, Mac OS X, sui tablet iPad, Android e Windows 8. ( http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=11486 per consultare il testo completo.)

MIRALDO SPONZA
Ospite

Re: Kindle Unlimited: la biblioteca Amazon a 9,99...

Messaggioda MIRALDO SPONZA » 28 ott 2016 19:19

EGRAGI SIGNORI. MI SDONO TROVATO UN ADDEBITO PER ABBONAMENTO DI EURO9,99...QUESTO E UN ATTO CHE NON ACCETTO, IN QUANTO IL SOTTOSCRITTO NON HA RICHIESTO NESSUN ABBONAMENTO. PERTANTO. CHIEDO IMMEDIATO RIMBORSO DEL PRELIEVO. VI INFORMO CHE MI IVOLGERO' AD AMAZON PER CHIARIMENTI DELL'ACCADUTO. VI INTIMO DI CANCELLARE DATI DELLA CARTA DI CREDITO IN QANTO MI RIVOLGERO' ALLA POLIZIA POSTALE.....COME VI SIETE PERMESSI? E DA MOLTO CHE NON COMPERO NULLA DA AMAZON ED IL FATTO DI AVER COMPERATO UN VOSTRO KINDLE NON VI AUTORIZZA A FORMULARE ORDI A MIO NOME. SONO INCAZZATO NERO. DATEVI UNA MOSSA
MIRALDO SPONZA

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Re: Kindle Unlimited: la biblioteca Amazon a 9,99...

Messaggioda Michele Nasi » 31 ott 2016 08:33

Gentile lettore,
non comprendiamo a chi sia diretto il suo messaggio. IlSoftware.it non vende nulla e certo non attiva abbonamenti.
Se l'addebito fosse ascrivibile ad Amazon le suggeriamo di contattare il loro servizio clienti: https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us