richiesta

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

richiesta

Messaggioda ABCDE » 16 mag 2003 22:59

Scusate ragazzi, potete aiutarmi?
non riesco a vedere un video in un cd in formato DivX usando XP, solo pochi istanti di film e dopo addirittura mi chiude l'applicazione che uso per la visualizzazione (WMP), mi sapete dire perche' tutto cio'? e come posso risolvere il tutto
grazie davvero per le vostre gentili risposte
a presto ABCDE

Erden
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda Erden » 17 mag 2003 01:10

Se non sbaglio è una sorta di bug di WMP 9. Tu hai questa versione? Se è così non risolvi neanche reinstallando, devi passare ad un altro player (sempre che tu non voglia formattare per una cosa così da niente [;)]).

<i><font color="maroon">---> </font id="maroon"></i> <b><font color="red">by</font id="red"> <font color="navy">ERDeN</font id="navy"></b><i><font color="maroon"><---</font id="maroon"></i> Immagine Immagine Immagine
"Il <b><font color="brown">Pinguino</font id="brown"></b>, prima o poi, mangerà la <b><font color="brown">Iena</font id="brown"></b> <font color="blue">(che sarà costretta a chiudere le <b><font color="maroon">Finestre</font id="maroon"></b>)</font id="blue">"
<font size="1"><i>Anonimo</i> da un forum americano <font color="blue">(con aggiunta del consiglio di <b><font color="maroon">Aries Mu</font id="maroon"></b>)</font id="blue"></font id="size1">

philosoft
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda philosoft » 17 mag 2003 13:20

Se non vuoi installare un altro player basta scaricarti K-lite codec e dopo vedi tutto. Lo trovi qui:

http://home.hccnet.nl/h.edskes/testbuilds.htm

Ciao

"A penguin one has shown oneself to my Windows"

Erden
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda Erden » 17 mag 2003 15:10

<b>philosoft</b> a quanto ho capito il problema di <b>ABCDE</b> è che il WMP si chiude da solo; quindi non è un problema di codec....

<i><font color="maroon">---> </font id="maroon"></i> <b><font color="red">by</font id="red"> <font color="navy">ERDeN</font id="navy"></b><i><font color="maroon"><---</font id="maroon"></i> Immagine Immagine Immagine
"Il <b><font color="brown">Pinguino</font id="brown"></b>, prima o poi, mangerà la <b><font color="brown">Iena</font id="brown"></b> <font color="blue">(che sarà costretta a chiudere le <b><font color="maroon">Finestre</font id="maroon"></b>)</font id="blue">"
<font size="1"><i>Anonimo</i> da un forum americano <font color="blue">(con aggiunta del consiglio di <b><font color="maroon">Aries Mu</font id="maroon"></b>)</font id="blue"></font id="size1">

philosoft
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda philosoft » 17 mag 2003 20:38

Erden,
ho letto, gli ho risposto così perchè <b>a me era capitato un caso simile </b>e l'ho risolto con i nuovi codec (problema di stabilità).
Magari mi sbaglierò, ma tentar non nuoce..
In ogni caso, il nuovo K-lite comprende nell'installazione anche BSPlayer, quindi in caso WMP non funzionasse lo stesso, può provare ad usare l'altro player.

"A penguin one has shown oneself to my Windows"