cavo uscita-tv

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

wolf65
Beginner Software
Beginner Software

cavo uscita-tv

Messaggioda wolf65 » 21 mar 2011 21:44

chiedo cortesemente un aiuto,

dovrei collegare la tv con il pc,mi spiego meglio,vorrei registrare le trasmissioni tv sul pc,io ho in dotazione il programma dazzle della pinnacle,ora il mio problema è sapere quale cavo dovrei collegare dalla tv al pc,e se per registrare i programmi tv deve esserci un'uscita dalla tv,una presa scart out per intenderci meglio :!: :!:

spero di essermi spiegato al meglio,per esporre il mio problema :approvato:

attendo qualcuno che mi possa aiutare ,GRAZIE :!:

marromarco
Beginner Software
Beginner Software

Re: cavo uscita-tv

Messaggioda marromarco » 21 mar 2011 23:30

Ti serve questo:
USB 2.0 AV EASYCAP

Io l'ho trovata su ebay a 9,99 $ inclusa spedizione, cmq sui 10 euri, già che ci sei ne prendi un paio :D
Ordinata da poco, non mi è ancora arrivata, ma dovrebbe avere drivers più programmino di base. Se no qualsiasi programma di acquisizione/montaggio video è in grado da fare il lavoro di cui hai bisogno. Poi se esci con la scart, puoi usare uno di quegli adattatori SCART/AV+SVideo (in/out)

Se no puoi anche acquistare un ricevitore DVB-T USB 2.0, ma lì è già fuori da quello che ha chiesto.

Ciao.
Ultima modifica di marromarco il 22 mar 2011 00:33, modificato 1 volta in totale.
Software di qualità superiore richiede intelligenza di qualità superiore, perchè il punto è la domanda !!!

wolf65
Beginner Software
Beginner Software

Re: cavo uscita-tv

Messaggioda wolf65 » 22 mar 2011 00:21

molto bene,grazie per avermi chiarito le idee :)

domani mi adopererò in tal senso :approvato:

ciao e grazie ancora :!: