caratteristiche da valutare per fotocamere digitali

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

king of metal
Active Software Plus
Active Software Plus

caratteristiche da valutare per fotocamere digitali

Messaggioda king of metal » 07 set 2011 15:04

Salve, non so se in questa sezione si parla anche di fotocamere...comunque, devo comprare una macchina fotografica digitale, di dimensioni e prezzo medio basse (diciamo che voglio spendere tra i 120/180 euro massimo), per fare delle foto normali (non mi interessa una macchina professionale tanto per intenderci). Volevo sapere quali sono le caratteristiche che devo prendere in considerazione per valutare l'acquisto (oltre naturalmente ai pixel). Perchè ci capisco poco.
Ad esempio mi hanno consigliato questa: http://www.marcopoloshop.it/vendita/fot ... -s3100-red" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate?
Grazie a tutti per i consigli.

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Re: caratteristiche da valutare per fotocamere digitali

Messaggioda Aries Mu » 08 set 2011 01:51

ciao king of metal!

beh, c'è una discussione di 100 pagine che parla di fotografia e di tutto ciò che ruota intorno ad essa in questa sezione del forum, non so se te ne sei accorto...! :roll:
comunque, riguardo alla tua domanda, credo che ti sia già risposto da solo, se il tuo budget è quello e non ti interessano macchine professionali, direi che quella che hai menzionato va più che bene! :wink:

king of metal
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: caratteristiche da valutare per fotocamere digitali

Messaggioda king of metal » 08 set 2011 22:21

ciao, ho visto adesso (per la prima volta :? ) la discussione.
Grazie, ciao!