reset tv panasonic vieira

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

auberve
Active Software
Active Software

reset tv panasonic vieira

Messaggioda auberve » 24 apr 2012 21:58

Ho reinstallato i canali sul mio TV Panasonic Vieira, ma quando effettua la ricerca, mi salta il canale 22 (iris). L'ho cercato in tutto l'elenco dei canali, che sono più di 250, ma non lo trovato. Ho provato a fare l'instalalzione di fabbrica, ma senza successo. Se qualcuno di voi ha conoscenza in questo campo, gli chiedo di aiutarmi. Non è perchè non vedo un canale, ma perchè non capisco cosa sia successo.

Grazie

Auberve

mac89
Junior Software
Junior Software

Re: reset tv panasonic vieira

Messaggioda mac89 » 26 apr 2012 13:02

anche io ho avuto un problema simile con i canali rai nel mux rai 3 canale 26 ho risolto provando più volte nell'arco di una giornata ad avviare ricercare canali manualmente, iris si trova nel mux mediaset 2 canale 36, io proverei ad effettuare scansioni manuali se il problema e quello che ho avuti io non dovresti vedere neanche i seguenti canali
  • RETE 4 PROVVISORIO
    CANALE 5 PROVVISORIO
    ITALIA 1 PROVVISORIO
    Boing
    Cartoonito
    Iris
    Coming Soon Television
    ClassTV MSNBC
Alcuni add creati da me https://addons.mozilla.org/it/firefox/user/Manuel89/" onclick="window.open(this.href);return false;
Raccolta di add che garantiscono una buona privacy e sicurezza durante la navigazione in rete
https://addons.mozilla.org/it/firefox/c ... uel89/top/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://addons.mozilla.org/it/firefox/c ... nuel89/to/" onclick="window.open(this.href);return false;

auberve
Active Software
Active Software

Re: reset tv panasonic viera

Messaggioda auberve » 26 apr 2012 23:10

Quello che mi hai descritto l'ho provato moltissime volte, ma senza successo. Ieri sono riuscito a trovare una procedura con google, in qualche parte del mondo.
Era in inglese e l'ho tradotta e applicata sul mio Panasonic e finalmente sono riuscito a installare il canale Iris che mancava.
La voglio inserire per aiutare altre persone che hanno lo stesso problema:

Reset TV PANASONIC TX_32LXD80F
1. Se il televisore è spento o in standby, accendere e impostare per visualizzare un canale TV.
2. Utilizzando i pulsanti sul pannello laterale del TV, premere e tenere premuto il tasto Volume [-]
3. Allo stesso tempo, come per il passaggio [2], tenere premuto il tasto menù sul telecomando
4. Tenere premuto i due tasti contemporaneamente per 5 secondi
5. Se questa procedura è stata accettata, il televisore mostrerà che si sta eseguendo una "Self-check". Alla fine del "Self-Check", spegnere la TV e
staccare la spina dalla presa di corrente per almeno 20 secondi. Quando si collega il televisore di nuovo alla rete elettrica, accendere il TV e si eseguirà
una "prima installazione", come se il Tv fosse nuovo.

giudy

Re: reset tv panasonic vieira

Messaggioda giudy » 26 dic 2018 11:05

Ho messo i codici di un telecomando x collegarlo alla tv e mi ha dato lo schermo self check ..ho fatto di tutto ma non riesco a toglierlo.Chi mi può aiutare?Se spengo e riaccendo mi dà l'impostazione come se fosse nuovo ma non mi fa fare niente il telecomando..lo riconosce ma non funziona