multi lettore dvd bluray ....ecc ecc

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

joe69
Junior Software
Junior Software
Contatta:

multi lettore dvd bluray ....ecc ecc

Messaggioda joe69 » 07 giu 2012 16:29

Premessa:
Io possiedo un lettore dvd/ vhs abbastanza obsoleto ed un televisore lcd di circa 7 anni fa ( quindi no HD no USB ) .
avevo un film che mi aveva passato un amico su dvd, ed inserendolo nel lettore , mi visualizza il titolo, ma quando clicco su play mi dice: formato hd non supportato.

La mia domanda é: se dovessi acquistare un lettore da televisore HD, BLU RAY, 3D io visualizzo sul mio televisore ( vecchio di 7 anni ) un film in formato blu ray o HD o 3D ? chiaramente non con quella qualità d'immaggine... ma la lettura del film parte ?
spero di avervi fatto capire le mie perplessità.

a presto
ciao a tutti
Giuseppe
Lupo
La Vita è... ciò che ti accade mentre pianifichi tutt'altro

CASE: COOLER MASTER ELITE 332 ; PSU: COOLERMASTER 650W GX ; MB: ASROCK X58 EXTREME 3 ; CPU: INTEL 930 ; RAM: 6GB 1333MHZ ; HD: 2 x 500GB WD GREEN 32MB ; DVDRW: SATA 22x ; VGA: ATI RADEON HD5770 1GB ; WIN 7 VERSIONE PRO a 64bit ; OFFICE 2007 ; AVAST ANTIVIRUS ; SYGATE FIREWALL...