Help! Riproduzione Casuale su lettore mp3!

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Libanese

Help! Riproduzione Casuale su lettore mp3!

Messaggioda Libanese » 03 ott 2013 17:19

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Premetto che non sono un esperto di software e in generale di informatica! Ho però bisogno di un aiuto.. Spero di non sbagliare sezione!
Ho un lettore mp3 (majestic sdb 2309) che utilizzo per ascoltare la musica in macchina (stereo kenwood kdc bt41u). I problemi sono due:
1) il lettore anche in riproduzione casuale (impostata però dallo stereo della macchina) riproduce casualmente pochissime canzoni, esaurito il "giro" ritorna a riprodurre sempre le stesse.. Che so, riproduce "canzone 1" "canzone5" "canzone3" e poi di nuovo "canzone1".. Esiste un programma che faccia riprodurre veramente tutte le canzoni che ho dentro il mio lettore???? :matto: :matto: :matto: :matto: mi fa imbestialire sta cosa!

2) sempre su quel lettore ho circa 500 canzoni, ma sullo stereo dell'auto ne visualizza solo 255... Non capisco perchè!

Qualcuno mi può aiutare per favore??
Grazie in anticipo!! :D

Fatal Error
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Re: Help! Riproduzione Casuale su lettore mp3!

Messaggioda Fatal Error » 03 ott 2013 17:41

Ciao Libanese
Nel Cd i brani sono in più cartelle?
Crea un Cd senza cartelle
Il mio sito
Immagine
.

Libanese

Re: Help! Riproduzione Casuale su lettore mp3!

Messaggioda Libanese » 03 ott 2013 23:54

No Fatal Error, non ci sono cartelle.. è un lettore MP3 e non ci sono cartelle...