vedo video non sento audio

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Seamaster
Active Software
Active Software
Contatta:

Re: vedo video non sento audio

Messaggioda Seamaster » 14 nov 2013 18:18

L' ho cancellata pochi giorni fa, dopo che ero riuscito a ripristinare il sistema con erdnt l' avevo salvata sul desktop del PC, e l' ho eliminata assiene a quelle icone che mi riempiono il desktop. comunque era un messaggio windows che mi dava la possibilità di scegliere di andare avanti e correre il rischio, oppure fermare l' installazione.

combul
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda combul » 14 nov 2013 18:26

Se la finestra dell'avviso è quella che in basso ha le 2 opzioni Continua e Arresta installazione non ti preoccupare appare a tutti.Ti apparirà diverse volte durante l'installazione.Clicca tranquillamente sempre su Continua.Spesso ho sentito di persone che hanno avuto problemi dopo aver installato aggiornamenti da windows update.Sarebbe meglio che quell'avviso Microsoft lo utilizzasse in quelle occasioni e non con Virtualbox solo perchè non è un software proprietario.
Ciao
"Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene."
Rosa Luxenburg

Seamaster
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggioda Seamaster » 14 nov 2013 18:29

Te lo avevo segnalato anche qui che avevo avuto quel problema: http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopi ... 10#p678610" onclick="window.open(this.href);return false; l' immaggine che avevo salvata sul PC l' ho cancellata qualche giorno fa comunque tti avevo segnalato il testo del messaggio: Ieri ho provato ad installare ubuntu, stavo per installare virtualbox ad un certo punto è comparso un messaggio microsoft che mi diceva: attenzione se installi questo rischi che non ti funzioni più windows sospendi tutto.
Ultima modifica di Seamaster il 14 nov 2013 18:34, modificato 1 volta in totale.

combul
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda combul » 14 nov 2013 18:31

Ti apparirà anche un avviso circa la network connection che verrà temporaneamente interrotta.Anche in quel caso acconsenti tranquillamente.
"Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene."
Rosa Luxenburg

Seamaster
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggioda Seamaster » 15 nov 2013 13:03

grazie combul per la tua disponibilità
appena sono un po' più tranquillo mi ci applico.