problema audio mixer pc

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

leledance86

problema audio mixer pc

Messaggioda leledance86 » 14 ott 2014 17:19

Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono qui per chiedervi un aiuto, Ho un pc portatile...extensa 5635z dove c'è installato conexanth audio però non mi compare ( lo stereo mix o missaggio stereo ) e non so come fare visto che mi trovavo bene ( con realteck ac 97) dove potevo mettere musica in camfrog...avete suggerimenti da darmi=?? grazie :approvato:

leledance86

Re: problema audio mixer pc

Messaggioda leledance86 » 14 ott 2014 22:49

nessuno mi aiuta??????

5GHz4004
Active Software
Active Software

Re: problema audio mixer pc

Messaggioda 5GHz4004 » 14 ott 2014 23:35

ma cosa hai fatto? hai installato i drivers di un'altra scheda audio?perchè?
il missaggio stereo è una funzione (componente) hardware..... e non è presente su tutte le schede audio, io non conosco i tuoi softwares ma forse puoi intercettare l'audio quando è ancora digitale
qualche info in più sarebbe gradita :angioletto:
Le mie frasi tipiche:
A)Oggi è il giorno della doccia. B)Non sono io, è tutto il resto del mondo che sbaglia! C)Il MacBook Air l'hanno fatto sottile per i tavoli che traballano poco. D)LUI: "Ti piace la mia bicicletta nuova?" IO: "Bella, ma dov'è il motore da 3000CV?" E)L'uomo è una scimmia e deve mangiare le banane. F)Se non c'è non si rompe. G)La musica elettronica è la nuova musica classica, cioè quello che un tempo era il massimo della sonorità, del ritmo e dell'artisticità. H)Ma tu hai una benchemminima idea di quanto me ne strafrega del gossip??!! I)I film moderni sono sterili, fatti con lo stampo, privi di fantasia, pomposi, con personaggi stereotipatissimi ed il regista non si chiama mai Quentin!! J)Dovrebbero inventare dei nuovi vocaboli per il dizionario, molti dei quali sarebbero accezioni negative..... K)Ma sulla ISS.... si può fumare?