video non parte..

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

massi55
Junior Software
Junior Software

video non parte..

Messaggioda massi55 » 23 dic 2015 13:13

salve
mi capita che su un sito di un quotidiano i vedei non partono sul mio pc , esce questa dicitura:"ERRORE
Skin Element Not Found - Please reload the page"
vorrei sapere da cosa puà dipendere considerando che su altri siti mi partono regolarmente, ma anche che lo stesso video aperto su un altro dipositivo parte in modo regolare.
grazie...

Lepo
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: video non parte..

Messaggioda Lepo » 23 dic 2015 14:09

Ciao, prova a disattivare i programmi e/o le estensioni che usi per bloccare le pubblicità. In genere sono questi programmi che impediscono la corretta riproduzioni dei video in alcune pagine di internet.
Potrebbe anche dipendere dall'uso di un browser non aggiornato, e quindi potresti provare a usare un browser differente.

massi55
Junior Software
Junior Software

Messaggioda massi55 » 23 dic 2015 17:53

uso un browser aggiornato in quanto si aggiorna in automatico....avevo pensato anche io che fosse qualcosa del genere o qualche plug-in ma nelle impostazioni di crome non ho trovato dove accedere a questo scopo.....se per favore puoi indicarmi un percorso preciso che magari mi è sfuggito ti ringrazio....

Lepo
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggioda Lepo » 23 dic 2015 17:58

Non uso Chrome, e non saprei aiutarti. Se mi dai l'indirizzo del sito posso provare con altri browser e così potrai restringere il campo di ricerca del problema.

massi55
Junior Software
Junior Software

Messaggioda massi55 » 23 dic 2015 20:38

ok grazie
il sito in questione è http://www.repubblica.it/" onclick="window.open(this.href);return false;