Player per video HD

Il luogo giusto per le vostre discussioni su qualunque software di grafica e sulle tematiche riguardanti l'editing audio/video. Si parla di DirectX, editing audio/video, codec e computer grafica.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Kanfys
Beginner Software
Beginner Software

Player per video HD

Messaggioda Kanfys » 09 mag 2017 21:36

Ho gia provato diversi lettori per vedere come vanno con i video HD ma....VLC 2.2.4 proprio no, o vanno a scatti o non vanno affatto, poi con altri lettori.... alcuni riuscivano a leggere i video, ma con una velocita rallentata, tipo moviola, altri invece li avviano a velocita regolare, ma con l'audio fuori sincro in netto anticipo sulle immagini. Ma esiste un payer in grado di riprodurre questi video HD normalmente, senza i difetti sopra descritti? :?

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Re: Player per video HD

Messaggioda Aries Mu » 10 mag 2017 00:27

ciao! prova ad installare k-lite mega codec pack, che utilizza media player classic come lettore di default, nel mio caso non ho nessun problema di sorta, nemmeno con video in 4K... tieni comunque presente che la riproduzione "a scatti" o l'audio non sincronizzato possono essere sintomo di un pc poco performante, specialmente con video di alta qualità! ;)

Fatal Error
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda Fatal Error » 10 mag 2017 17:51

Il mio sito
Immagine
.

deepdark
Junior Software
Junior Software

Messaggioda deepdark » 11 mag 2017 11:26

Ma il pc ha la potenza necessaria per vederli?