Acer Extensa E-Series (Desktop)

Per scambiarsi consigli e suggerimenti su qualunque problematica legata all'hardware. Qui si parla, ad esempio, di processori, schede madri, schede video, sistemi di dissipazione, modding.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

superman1001
Junior Software
Junior Software

Acer Extensa E-Series (Desktop)

Messaggioda superman1001 » 07 apr 2009 10:35

ho un pc Acer Extensa E-Series, il modello preciso non ho idea di dove poterlo leggere.
su questo pc avevo installato windows 7 e non ci sono stati problemi.
ora vorrei installare windows vista perchè windows 7 è in inglese. Il problema è che quando parte il setu di vista, non vede l'hard disk e quindi non si installa.
altro problema è che questo pc sembra non esistre. Ho cercato sul sito dell'acer i driver, ma sempre sul sito ufficiale i modelli "Extensa" sono solo computer portatili.
ho provato anche a far partire l'installazione da windows 7, ma il setup di vista dice che nel computer non c'e' abbastanza spazio per i file temporanei (da notare che ci sono 290 giga di spazio libero)
come posso installare vista su questo pc "fantasma"?

Cucciolo
Active Software Plus
Active Software Plus
Contatta:

Re: Acer Extensa E-Series (Desktop)

Messaggioda Cucciolo » 07 apr 2009 17:18

http://support.acer-euro.com/drivers/de ... _e264.html" onclick="window.open(this.href);return false;

scarica sataraid, scompattalo e mettilo su una chiavetta, poi in fase di installazione quando te lo richiede, la inserisci
~Cucciolo~
Per trattare te stesso usa la testa, per trattare gli altri usa il tuo cuore.
Una essere umano muore solo quando viene dimenticato - Iruruko - One Piece
...sognare non costa nulla...

Non cliccare qui!!