Tastiera con problemi

Per scambiarsi consigli e suggerimenti su qualunque problematica legata all'hardware. Qui si parla, ad esempio, di processori, schede madri, schede video, sistemi di dissipazione, modding.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

ginozzo86
Advanced Software
Advanced Software

Tastiera con problemi

Messaggioda ginozzo86 » 07 feb 2017 22:56

Ho la tastiera che mi da problemi con impossibilità di arrivare ad un soluzione. Tempo fa la tastiera in mio possesso non funzionava piu' per cui ho provveduto alla sua sostituzione comprandone una nuova. E qui sono iniziati i guai. Dopo avvio una volta arrivati al login del pc con richiesta della password tutto sembra funzionare. La tastiera scrive la password . Una volta entrati non funziona più per cui devo attivare tramite impostazioni la tastiera virtuale. Una volta attivata la tastiera virtuale posso attivarla a tutti gli effetti dalla tastiera reale in plastica. E qui è già una stranezza. Ho provato in tutte le maniere a verificare tutte le porte usb aggiornando i driver ma nulla la tastiera sembra morta anche se c'è il punto luce verde acceso.

Prima che succedesse quanto segnalato per qualche giorno sulla destra mi è apparso un warning con scritto Modalità aereo accesa. Ma non avevo attivato nessuna modalità aereo.

Ho provato a cambiare la tastiera ma il risultato non è cambiato. Non so cosa ci sia a capo di tutto questo non lo so. Cosa potrei tentare?

Ho windows 10
PC DESKTOP COMPUTER FISSO ASSEMBLATO INTEL QUAD CORE/RAM 8GB/HD 1TB/WINDOWS WIFI