installazione audio card hp 6550b

Per scambiarsi consigli e suggerimenti su qualunque problematica legata all'hardware. Qui si parla, ad esempio, di processori, schede madri, schede video, sistemi di dissipazione, modding.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Marco1977

installazione audio card hp 6550b

Messaggioda Marco1977 » 15 ago 2018 21:29

Ciao a tutti sono nuovo del sito Ho notato che siete capaci a dare buoni consigli perciò Ho deciso di iscrivermi.
Ho un problema gigantesco
perché a me sembra irrisolvibile:
Ho un Hp probook 6550b, che aveva la sua solidità sui driver audio fino a quando tentando di abilitare l'ingresso microfono e dopo vari test hardware sulla sezione mixer di winXppro ho deciso di disinstallarla da Gestione periferiche e successivamente provare a farla rilevare.
Da qui non sono più riuscito a sentire nulla, ho reinstallato i driver , un miliardo di volte , sono andato a spulciare tutte le caselline possibili e le voci di rollback dei driver, ho tentato il ripristino dell' SO , ho scaricato i pacchetti aggiornati dei driver e anche aggiornato il bios, (e ho guardato le impostazioni relative al bios), Tuuutto inutile, la sound card è rilevata e il messaggio costante è "Driver abilitato ma non avviato" , ma di una cosa sono certo la scheda funziona......
Se io apro il programma Fruity Loops e nelle impostazioni audio seleziono IDT AUDIO (rif.Drv/sound card del programma) l'audio si sente , ma il media player di Windows mi restituisce l'errore al Controller il classico errore di mancanza driver 0xc00d11ac, e il mixer non si apre, la scheda del pannello di controllo delle Proprietà suoni e periferiche riferisce "nessuna periferica di riproduzione" .
....inoltre ho installato il pacchetto kb888111 Peri il bus .....niente ....li io non ci capisco più perché , ciò che è incredibile che non è credibile è perché fruity loops la fa funzionare e il media player no , nonostante sotto il menù strumenti del MPlayer abbia imposta la stessa voce "IDT audio".........
che cos'è la voce SSport sotto periferiche non plug an play? Non è attiva ..c'è un segnetto giallo ma non riesco a installarla e neanche a trovare informazioni in internet...cos'è SSPORT?
Aiuto
Ultima modifica di Marco1977 il 16 ago 2018 07:35, modificato 1 volta in totale.