Complimenti per il nuovo sito.

Inviate qui critiche e suggerimenti volti al miglioramento de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Faus74
Active member
Active member

Re: Complimenti per il nuovo sito.

Messaggioda Faus74 » 23 dic 2017 16:40

28 gennaio 2017:
Io sarei per riportare la scritta Segna come già letti come era prima, era utilissima e veloce da trovare, almeno sulla Home del forum.
7 febbraio 2017:
Personalmente riporterei il pulsante Segna come già letti almeno sulla home page del forum, è più comodo che dover andare nel menù a tendina, scegliere Messaggi non letti e trovarlo lì, troppi passaggi, imho.
27 aprile 2017:
Ciao Michele, non si può proprio mettere il Segna tutti come già letti sulla home del forum?
Così si eviterebbe in passaggio sul menù a tendina.
Up :P
14 maggio 2017:
Ciao Michele, non si può proprio mettere il Segna tutti come già letti sulla home del forum?
Così si eviterebbe in passaggio sul menù a tendina.
Sì? No?
:confuso:
Ripropongo per l'ennesima volta questa richiesta.
Qui sopra c'è una lista delle volte in cui ho chiesto a Michele se si potesse fare, e lui mi ha sempre risposto, sia chiaro, non scrivo per far polemica.
TUTTI gli altri forum che frequento, TUTTI, hanno la funzione Segna come già letti sull'indice del forum stesso, inutile girarci intorno, è comodissima e veloce.
Ora mi chiedo, possibile che in un anno (o quasi) non sia stato possibile sistemare questa cosa in questo forum?
So benissimo che Michele ha anche altro a cui pensare, ma un anno è pur sempre un anno.
Se, e ripeto se, la cosa invece viene volutamente scartata come idea perchè deve essere così, allora gradirei saperlo, nessun problema di sorta da parte mia, ma almeno evito di farmi pippe mentali :)
Colgo l'occasione per porgere i mei più sinceri auguri di Buone Feste al nostro direttore e a tutti gli utenti attivi del forum. :approvato:

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Messaggioda Michele Nasi » 24 dic 2017 09:15

Purtroppo non è stato ancora possibile intervenire sulla funzione cui fai riferimento. Presto dovremo aggiornare il forum e sarebbe stato quindi inutile investire in questo tipo di interventi.
Buone feste.

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Messaggioda Michele Nasi » 07 feb 2018 12:23

Il "Segna i forum come già letti" sull'indice del forum c'era già. Semplicemente per un problema con il CSS non era visibile agli utenti. Ho provveduto a modificare.

Faus74
Active member
Active member

Messaggioda Faus74 » 07 feb 2018 14:48

Perfetto, adesso è tutto ok, grazie Direttore.