Pagina 1 di 15

Promemoria per problemi nella nuova struttura del sito

Inviato: 27 set 2004 16:01
da dinop
Posto qui una discussione che potrebbe trasformarsi in promemoria per l'amministratore del sito sui problemi veri o presunti in riferimento alla nuova struttura del sito, che potrebbero venire presi in esame a tempo debito e contemporaneamente potrebbero evitare 1000 post a fronte dello stesso problema.

Comincio con :

Avendo avuta la email di notifica, cliccando sul link del post ricevuto, nel browser si viene rimandati alla home page del sito.

Inviato: 01 ott 2004 19:18
da Michele Nasi
Grazie dinop, per l'eccellente iniziativa. 8)

Inviato: 01 ott 2004 19:35
da dinop
x Michele
:D

Suggerimento:

E' presente la scritta in testata
Per effettuare il login sul nuovo forum, cambiate la Vostra password.
che mi è sembrato avesse una valenza dopo la prima ripresa del Forum. Nell'ultima ripartenza non è stato necessario farlo per entrare, quindi ritengo che sia inutile ed anzi non vorrei che costringesse gli iscritti a cambiare la password senza che ce ne sia bisogno effettivo...

Inviato: 01 ott 2004 19:37
da Javac
dinop è necessario per tutti coloro che non l'abbiano già fatto la prima volta che il phpbb è stato online, e non sono stati tantissimi dato che è rimasto online per una serata o poco meno. Io te e qualcun altro l'avevamo fatto quindi ci siamo trovati ok ;)

Inviato: 01 ott 2004 19:42
da dinop
ok :)

Inviato: 01 ott 2004 20:36
da dany71
x il promemoria di Michele

Abilitare la risposta veloce ed i messaggi privati.Grazie.

Inviato: 01 ott 2004 20:39
da AlbyGinestra
Altro promemoria: ci sarebbero le discussioni recenti da suddividere per categorie... :wink:

Inviato: 01 ott 2004 20:40
da Michele Nasi
x il promemoria di Michele

Abilitare la risposta veloce ed i messaggi privati.Grazie.
Una nota, intanto, per ciò che riguarda i messaggi privati. Sto ancora valutando la possibilità di attivare questa funzione (non vorrei che "i soliti" la sfruttassero per inviare messaggi indesiderati o, peggio ancora, per scambiarsi informazioni su tematiche che violino il Regolamento).

Chi lo desidera può intanto attivare la visualizzazione, all'interno del forum, del proprio indirizzo e-mail (ved. "Profilo"). Ovviamente il consiglio è quello di utilizzare un account e-mail "di servizio" e non, ad esempio, quello di lavoro oppure quello offertovi dal vostro provider Internet.

Inviato: 01 ott 2004 20:59
da fiorentino
L'AVATAR NON SI CARICA !

Inviato: 01 ott 2004 21:01
da Javac
hai ragione fiorentino, usare questo font aiuterà di sicuro a risolvere il problema......guarda meglio che non commento oltre, è meglio

Inviato: 01 ott 2004 21:04
da fiorentino
cambia la grafica, cambia il server però la gentilezza è sempre la stessa .

Inviato: 01 ott 2004 21:11
da Javac
sopratutto di qualcuno a quanto pare.........

Inviato: 01 ott 2004 21:20
da fiorentino
....guarda meglio che non commento oltre, è meglio

dove si trova questo "evidentissimo" post ?

Inviato: 01 ott 2004 21:20
da bluevik
Michele per quanto riguarda i messaggi privati: penso che sarebbe meglio mantenerli: ci assicuravano una certa privacy insieme alla rapidità di comunicazione, e del resto se due utenti intendono conoscersi per dialogare violando il regolamento, lo faranno anche usando address personali no ? Di contro, se abolisci i messaggi privati rischi di complicarci un pò la vita, visto che per l'appunto difficilmente renderemo pubblica l'email del nostro provider: per fare un esempio: io ho, oltre al mio address ADSL principale, un account Hotmail che fra un pò come sappiamo potremo leggerci solo nel sito, e altri due: un Inwind e un Tiscali che tengo fuori dal client personale perchè si riempiono sempre di womrs aggiornatissimi, così mi fanno da riserva -virus quando voglio testare un AV ( cosa impossibile se li facessi entrare nel client perchè verrebbero eliminati dal mio AV ), però sarebbe noioso doverli andare a consultare regolarmente...

Inviato: 01 ott 2004 21:38
da dinop
quoto Blue.....