Consigli per un sito migliore

Inviate qui critiche e suggerimenti volti al miglioramento de IlSoftware.it

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

magopenguin
Active Software
Active Software

Consigli per un sito migliore

Messaggioda magopenguin » 09 nov 2014 12:11

Beh non sapevo che titolo dargli e gli ho dato quello della sezione :D

Il fatto è questo: da Smartphone diventa difficile (senza la App per i forum che tra l'altro non voglio installare) cliccare il sottomenù che ha la dicitura Argomenti attivi.

Se quel pulsante lo si spostasse in modo che ci potrei cliccare sopra potrei anche da dispositivo guardare gli argomenti attivi e nel tempo libero guardare le ultime novità,gli ultimi post.

Da PC non c'è il problema ma provate a guardare gli ultimi argomenti attivi da cellulare e vedete cosa fa :roll:

Grazie..

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Re: Consigli per un sito migliore

Messaggioda Michele Nasi » 09 nov 2014 17:54

Appena possibile controllo. Intanto se tu volessi chiarire meglio con uno screenshot ciò che vedi.
Grazie per la collaborazione.

magopenguin
Active Software
Active Software

Re: Consigli per un sito migliore

Messaggioda magopenguin » 09 nov 2014 18:17

Grazie Michele.

Non posso fare uno screenshot,non mi viene da tel (o sono io che non li uso,non li so fare)

Cerco di spiegarti: da cellulare arrivo sul sito,poi posso cliccare su Forum ma non nella sotto sezione ,ovvero a comparire mi compare pure ma solo per una frazione di secondo,e anche se riesco a "beccare" Argomenti Attivi non va avanti o addirittura si blocca la pagina.

Ho cercato di fartelo vedere attraverso IE ma da tel è ancora molto più difficile. >>> View My Video

Se quel tasto Argomenti Attivi fosse cliccabile non da sottomenù ma direttamente un pulsante a se ,sarebbe ottimo.