Aggiungere voce al Menu Start [Sotto Esegui...]

E' il forum giusto per inviare e condividere con gli altri iscritti i vostri tips&tricks ossia i trucchi e segreti per la configurazione e l'utilizzo dei vari software (siano essi sistemi operativi od applicazioni).

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda SeThCoHeN » 13 ago 2006 17:44

io la butto li ma, credo sarebbe davvero grandioso ke qualcuno creasse una bella interfaccia grafica x questo script in modo da aggiungere facilmente i vari elementi nel menu' start! :-D
sarebbe bello si , ma il punto cruciale è se è possibile aggiungerne più di una di queste voci nel menù, creare una interfaccia per un solo elemento non servirebbe a molto
Immagine

naqern
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda naqern » 13 ago 2006 19:17

io la butto li ma, credo sarebbe davvero grandioso ke qualcuno creasse una bella interfaccia grafica x questo script in modo da aggiungere facilmente i vari elementi nel menu' start! :-D
sarebbe bello si , ma il punto cruciale è se è possibile aggiungerne più di una di queste voci nel menù, creare una interfaccia per un solo elemento non servirebbe a molto
beh certamente, era questo ke intendevo! ;-)
:arrow: Due sole parole, una marea di emozioni:"Oh Cacchio!"
Immagine Immagine

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda SeThCoHeN » 13 ago 2006 21:34

beh certamente, era questo ke intendevo! ;-)
:D
Immagine