pubblicità Telecom-Ghandi

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Rici
Senior Software Plus
Senior Software Plus
Contatta:

Messaggioda Rici » 18 feb 2005 22:28

se non sbaglio, la protagonista è Hilary Swank...poi se la figlia di Cassius Clay è nel cast, questo lo ignoro!

Bho!! forse ho capito male io.
ChiImmaginenon pigliaImmagine Visita Esox Lucius
www.zonapc.it
Autore di: Guida a Outpost Firewall 1.0 / 2.0 · Alziamo lo scudo · Lista comandi da esegui >>Articolo · ImmagineManutenzione Hardware >>Articolo · ImmagineIl registro di sistema di Windows XP >>Articolo · Guida a Total Uninstall >>Guida · Guida alla disinstallazione approfondita dei programmi >>Articolo · Guida a Outpost Firewall 2.5 >>Guida · Guida a ERUNT (backup registro)>>Guida .

roxy
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda roxy » 19 feb 2005 18:24

Concordo con la pubblicità di Telecom con Gandhi che è stupenda!! Quella della macchina mi piace tantissimo!!
anche quella sempre Telecom con il sordo-muto che parla al videotelefono è azzeccatissima!!!
Per quanto mi riguarda io adoro guardare la pubblicità, che ne dite di quella di Sky con Travolta?? Bella no?
Immagine Quanto è raro e meraviglioso l'attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico. Immagine

Hofmann
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggioda Hofmann » 20 feb 2005 00:45

Si! giusto roxy quelle di travolta mi fanno morire!
e quella del bambino che frega il piatto di pasta al ragazzo? hahaha
Immagine

roxy
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda roxy » 20 feb 2005 20:36

Si! giusto roxy quelle di travolta mi fanno morire!
e quella del bambino che frega il piatto di pasta al ragazzo? hahaha
Bella anche quella!!!

Un pò di tempo fa c'era quella di Fastweb con lo spermatozoo che scappava dal letto e andava da una bella ragazza, fantastica!!!
Immagine Quanto è raro e meraviglioso l'attimo in cui ci rendiamo conto di aver trovato un amico. Immagine

Hofmann
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggioda Hofmann » 20 feb 2005 23:35

facendo un passo indietro vi ricordate la publicità della palio?.....e del ciclista,che successivamente è stata censurata.
Immagine

roxy
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda roxy » 22 feb 2005 22:21

facendo un passo indietro vi ricordate la publicità della palio?.....e del ciclista,che successivamente è stata censurata.

Spettacolare!!!! :wink:

sonia
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda sonia » 23 feb 2005 20:38

Spettacolare!!!! :wink:
davvero spettacolare :wink:
com'è cambiata la pubblicità , francamente leggo pareri contrari e a favore :?
alcuni ne parlano come strumenti di persuazione occulta;
altri ( in maggioranza giovani) ne vengono affascinati;
altri ancora la demonizzano perchè vengono usati bambini e donne (poco vestite :wink: ) per invogliare l'acquisto di un prodotto.
Forse non ci sarà mai una risposta per tutto, in ogni caso io ricordo i primi scketch pubblicitari ( mi riferisco + o - ai tempi di Carosello ..... ehehehe) erano di una ingenuità disarmante ed il messaggio era chiaro e completo. Oggi , secondo me, si dà molto spazio all'intuito nel far captare anche ciò che non si dice esplicitamente. Francamente non so se questo è positivo o meno :? :? :? boh!