siti scommesse online

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

siti scommesse online

Messaggioda SeThCoHeN » 08 mag 2006 17:26

qualcuno di voi frequenta qualcuno di questi siti? quali sono i più affidabili?
Immagine

hwk
Active Software
Active Software

Messaggioda hwk » 08 mag 2006 17:42

io frequento Expekt.com e mi trovo abbastanza bene.... le quote spesso sono più alte rispetto a quelle offerte da altri siti di scommesse.....

purtroppo molto spesso il servizio di sms per comunicare l'esito delle scommesse (10 sms gratis al mese) non funziona...
...Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi metallari, il 24 maggio....

(Gli atroci - I Guerrieri del Metallo) ;-)

Jilk
Senior Software
Senior Software

Messaggioda Jilk » 08 mag 2006 18:26

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda SeThCoHeN » 08 mag 2006 18:47

ho visto che lo stanno pubblicizzando molto, come ti trovi? hai già un conto?
Expekt.com non lo conosco, ora ci faccio un giro
Immagine

Jilk
Senior Software
Senior Software

Messaggioda Jilk » 08 mag 2006 19:21

come ti trovi?
Io mi trovo bene, non è il classico 1X2 puoi giokare pure il giokatore ke segna ,...
hai già un conto?
si

Mickey
Active Software Plus
Active Software Plus
Contatta:

Messaggioda Mickey » 08 mag 2006 19:53

Scusate una cosa. E' possibile usare anche carte prepagate tipo postepay o registrate a paypal?
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Lord Bertrand Russell)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda SeThCoHeN » 08 mag 2006 21:49

Scusate una cosa. E' possibile usare anche carte prepagate tipo postepay o registrate a paypal?
mi hai anticipato era proprio quello che volevo sapere anche io.

sul sito segnalato da hwk la postepay dovrebbe essere accettata, su eurobet non so, aspettiamo notizie da Jilk che sarà più informato
Immagine

Jilk
Senior Software
Senior Software

Messaggioda Jilk » 08 mag 2006 22:30

postepay e paypal non mi sembra cmq

collegatevi su http://www.eurobet.com cliccate su apri un conto ----> poi sotto cè scritto TERMINI E CONDIZIONI -----> CASSA (sopra a sinistra)

ci sono scritti tutti i metodi di pagamento

Ciao, Jilk

hwk
Active Software
Active Software

Messaggioda hwk » 08 mag 2006 23:08

si su expekt si può usare la postepay sia per caricare i soldi sul conto, sia per scaricarli dopo le vincite (si paga una commissione (minima) quando lo si fa)

anche lì si può scommettere non solo sul classico 1x2 ma anche risultato corretto della partita, primo tempo/secondo tempo, ecc....

ehi (momento promozionale 8) ) permettetemi l'off topic nell'off topic.... se volete aprire un conto ditemelo che vi invito io (così si guadagnano punti... che danno diritto ad avere quote ancora + favorevoli dopo un tot di punti accumulati)
...Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi metallari, il 24 maggio....

(Gli atroci - I Guerrieri del Metallo) ;-)

Mickey
Active Software Plus
Active Software Plus
Contatta:

Messaggioda Mickey » 09 mag 2006 18:33

Guarda quasi quasi apro il conto hwk tanto se è davvero gratis al massimo non faccio nessuna scommessa o poche...anche se ho un po' di paura...dai hwk passami l'invito. Mi posso fidare?
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Lord Bertrand Russell)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Jilk
Senior Software
Senior Software

Messaggioda Jilk » 09 mag 2006 18:43

comunque EUROBET è molto affidabile io ho un aperto un conto da un paio di mesi ma mia cugina lo ha aperto da un paio di anni e gioca le scommesse molto frequentemente(gioca + 5 scommesse a giornata) e non si è mai trovata male stessa cosa io

Ciao, Jilk

Mickey
Active Software Plus
Active Software Plus
Contatta:

Messaggioda Mickey » 09 mag 2006 18:47

si ma io posso usare postepay o paypal e se in eurobet non posso, devo rinunciarci...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda SeThCoHeN » 09 mag 2006 19:07

si ma io posso usare postepay o paypal e se in eurobet non posso, devo rinunciarci...
dal sito di Eurobet.it
Come posso depositare?
Puoi depositare con qualsiasi carta del circuito VISA (Carta di credito, postpay, ricaricabili). Se utilizzi una carta di credito, ci dovrai inviare via fax (Numero: 0824.54130) copia della carta fronte e retro, ed un documento di identità.
Immagine

Jilk
Senior Software
Senior Software

Messaggioda Jilk » 09 mag 2006 19:18

dal sito di Eurobet.it
Come posso depositare?
Puoi depositare con qualsiasi carta del circuito VISA (Carta di credito, postpay, ricaricabili).
su eurobet.com:

Carte di Credito o Addebito
Accettiamo carte Visa, Delta, Switch e Solo. Non essendoci consentito accreditare le vincite direttamente su carte Mastercard, i pagamenti con tali carte non sono consentiti.
Se utilizzi una carta di credito, ci dovrai inviare via fax (Numero: 0824.54130) copia della carta fronte e retro, ed un documento di identità.
non so dirti. :?

leggiti i termini e le condizioni di gioco

SeThCoHeN
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda SeThCoHeN » 09 mag 2006 21:41

dal sito di Eurobet.it
Come posso depositare?
Puoi depositare con qualsiasi carta del circuito VISA (Carta di credito, postpay, ricaricabili).
su eurobet.com:

Carte di Credito o Addebito
Accettiamo carte Visa, Delta, Switch e Solo. Non essendoci consentito accreditare le vincite direttamente su carte Mastercard, i pagamenti con tali carte non sono consentiti.
Se utilizzi una carta di credito, ci dovrai inviare via fax (Numero: 0824.54130) copia della carta fronte e retro, ed un documento di identità.
non so dirti. :?

leggiti i termini e le condizioni di gioco
quindi la postepay è accettata essendo del circuito visa come già avevo letto e postato, al contrario quella parte della copia della carta da inviare non mi piace poi tanto
Immagine