Serie A TiM 2008-2009

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Re: Serie A TiM 2008-2009

Messaggioda jacopo » 20 mar 2009 00:58

Bisognerebbe tenere solo Abbiati e comprare questo promettente Marchetti.Al limite far tornare Storari da terzo portiere
Sono d'accordo, il problema è che Dida è difficile da piazzare altrove..maledetta quella volta che gli hanno offerto il nuovo contratto da 4 milioni. :roll:
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 20 mar 2009 01:01

Bisognerebbe tenere solo Abbiati e comprare questo promettente Marchetti.Al limite far tornare Storari da terzo portiere
A me Storari è sempre piaciuto come portiere... :roll:
Marchetti sarebbe un bell'acquisto, anche se credevo fosse + giovane... è dell'83. :shock:
Fiorillo della Samp è da tenere d'occhio! E' classe '90! :wink:
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 20 mar 2009 14:48

Queste le dichiarazioni di Ranieri nella conferenza stampa che precede la trasferta di domani sera all'Olimpico di Roma contro la Roma.

"Grande Juve? E' anche merito mio"

"Lo sapete che stiamo facendo un campionato strepitoso". Così Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Juve. "Lo scudetto? Sappiamo che solo una squadra lo può perdere. Ma dobbiamo essere realisti. Nessuno si aspettava in due anni questo tipo di Juve. Un piccolo merito è anche dell'allenatore". Poi sulla formazione: "Marchionni è out, il dubbio grosso è Legrottaglie. Trezeguet? Non dovevo fare pace, perché non ho litigato con nessuno".

Sui giallorossi il tecnico bianconero dice: "Senza Totti saà una Roma diversa, ma non per qusto meno forte. Ci vorrà la miglior Juventus per batterla". Ranieri si sofferma sulle condizioni di alcuni giocatori: "Trezeguet è disponibile e anche Nedved è a posto. Per Marchisio il problema è un risentimento al ginocchio".
Immagine
Immagine
Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 20 mar 2009 15:09

Queste le dichiarazioni di Ranieri nella conferenza stampa che precede la trasferta di domani sera all'Olimpico di Roma contro la Roma.

"Lo sapete che stiamo facendo un campionato strepitoso". Così Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Juve. "Lo scudetto? Sappiamo che solo una squadra lo può perdere. Ma dobbiamo essere realisti. Nessuno si aspettava in due anni questo tipo di Juve. Un piccolo merito è anche dell'allenatore". Poi sulla formazione: "Marchionni è out, il dubbio grosso è Legrottaglie. Trezeguet? Non dovevo fare pace, perché non ho litigato con nessuno".

Sui giallorossi il tecnico bianconero dice: "Senza Totti saà una Roma diversa, ma non per qusto meno forte. Ci vorrà la miglior Juventus per batterla". Ranieri si sofferma sulle condizioni di alcuni giocatori: "Trezeguet è disponibile e anche Nedved è a posto. Per Marchisio il problema è un risentimento al ginocchio".
Speriamo che Ranieri e Trezeguet mettano da parte queste bambinate e tornino a concentrarsi su ciò che conta di +, quindi ottenere almeno il 2ndo posto in campionato e vincere la Coppa italia!
Quest'anno è andata così,il prossimo anno David dovrà decidere se rendersi conto di non essere insostituibile e rimanere per un bel progetto o andarsene altrove.
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 20 mar 2009 16:09

Speriamo che Ranieri e Trezeguet mettano da parte queste bambinate e tornino a concentrarsi su ciò che conta di +, quindi ottenere almeno il 2ndo posto in campionato e vincere la Coppa italia!
Quest'anno è andata così,il prossimo anno David dovrà decidere se rendersi conto di non essere insostituibile e rimanere per un bel progetto o andarsene altrove.
Io al Milan lo prenderei subito Trezeguet come sostituto d'Inzaghi... :roll:
Comunque Tomz,domani sera sarò allo stadio (mi hanno regalato dei biglietti) e la Roma è senza 11 titolari:Motta,De Rossi,Cicinho,Totti,Cassetti,Perrotta,Juan,Taddei,Aquilani,Diamoutene e Pizarro.
Per me non c'è partita,ma il tifo giallorosso può dare una grande mano domani sera
Immagine
Immagine
Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 20 mar 2009 16:35

Io al Milan lo prenderei subito Trezeguet come sostituto d'Inzaghi... :roll:
Comunque Tomz,domani sera sarò allo stadio (mi hanno regalato dei biglietti) e la Roma è senza 11 titolari:Motta,De Rossi,Cicinho,Totti,Cassetti,Perrotta,Juan,Taddei,Aquilani,Diamoutene e Pizarro.
Per me non c'è partita,ma il tifo giallorosso può dare una grande mano domani sera
Titolari o no anche la Juve non è messa benissimo in quanto ad acciacchi, Spalletti è un grande allenatore e si gioca all'Olimpico di Roma, cosa da non sottovalutare. Sarà sicuramente una partita difficile... :roll:

Le partite rimaste sono:
* Roma - Juve
Inter - Reggina
* Napoli - Milan

Milan - Lecce
* Udinese - Inter
Juve - Chievo

Inter - Palermo
Chievo - Milan
* Genoa - Juve

Milan - Torino
* Juve - Inter

Milan - Palermo
Reggina - Juve
* Napoli - Inter

Catania - Milan
Juve - Lecce
Inter - Lazio

* Milan - Juve
Chievo - Inter

Juve - Atalanta
* Udinese - Milan
Inter - Siena

* Milan - Roma
Siena - Juve
Cagliari - Inter

* Fiorentina - Milan
* Juve - Lazio
Inter - Atalanta

Le partite dove possono/ssiamo perdere punti secondo me sono segnate con *:
Juve 5 partite
Milan 5 partite
Inter 3 partite

X l'Inter ormai mi sembra + che una formalità.... :roll:
Juve e Milan dovranno sperare di non trovare altri cali di concentrazione in questa ultima serie di partite per spuntarla sull'altra...
A meno che non accada qualcosa nelle altre giornate e di sorprese quest'anno ce ne sono state tante!!! :ubriaco:
Immagine Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 20 mar 2009 17:38

TomZ, il Milan è fuori dalla lotta per lo scudetto. :lol:

Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 20 mar 2009 18:32

Questo è evidente ma non è ancora fuori per la lotta al secondo posto! :wink:
Io guardo davanti e dietro!! :D
Immagine Immagine

naqern
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda naqern » 20 mar 2009 21:20

se il milan può ambire allo scudo il napoli può andare in champions... quindi sì, we can! :lol: :lol: :lol:
:arrow: Due sole parole, una marea di emozioni:"Oh Cacchio!"
Immagine Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 20 mar 2009 23:11

se il milan può ambire allo scudo il napoli può andare in champions... quindi sì, we can! :lol: :lol: :lol:
No ragà, non ho detto che il milan può lottare ancora x lo scudetto, anche se la matematica non lo condanna ancora, ma alla mia Juve può dar fastidio eccome.... C'è lo scontro diretto e altre partite, tra cui quella con l'Inter, piuttosto difficili per la Juve, quindi può tranquillamente passare avanti!

Per il Napoli Naq non lo vedo per niente bene... 10 punti da recuperare sono un pò troppi... :? Però il cambio di allenatore può sempre provocare una reazione spropositata, quindi secondo me devi dare un altro paio di partite x alzare bandiera bianca... anche se immagino te ne sia bastata una per confermarti ciò che pensi, cioè che Donadoni è 'na pippa, vero??? :lol: :lol:
Immagine Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 20 mar 2009 23:51

Io invece guardo solo dietro !! :lol:
Ti dirò, a me il secondo posto non interessa..mi basta tornare in Champion's senza passare dai preliminari, e finire al più presto questa stagione..che non so se definire disastrosa o disastrata. :shock:

Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 21 mar 2009 09:32

Io invece guardo solo dietro !! :lol:
Ti dirò, a me il secondo posto non interessa..mi basta tornare in Champion's senza passare dai preliminari, e finire al più presto questa stagione..che non so se definire disastrosa o disastrata. :shock:
Vanno bene entrambi gli aggettivi per questa stagione.Almeno l'anno scorso c'era la scusa del Mondiale per Club e della Supercoppa europea.Quest'anno cosa si inventeranno Zio Fester e Braida? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 21 mar 2009 14:25

Galliani: "Auguri a Dinho. Speriamo che corra.."

''Ronaldinho i piedi li ha buoni, speriamo che corra...''. L'amministratore delegato del Milan saluta con una battuta il compleanno del brasiliano, oggi 29enne. "E' ancora un bambino", ha poi aggiunto Galliani, felice anche per il recupero di Ricardo Kaka': "Domani partira' dalla panchina, ma potra' giocare. A Napoli possiamo schierare una squadra competitiva, anche se ci saranno tanti infortunati''. La squadra rossonera ritrovera' un grande ex: "Non ho ancora sentito Donadoni, ma non mi sembrava carino chiamarlo questa settimana. Domani lo salutero' con l'affetto e la stima di sempre''. Chiusura sullo stipendio di Beckham: ''Nessuno puo' immaginare quale sia, non so se Beckham mi autorizzera' prima o poi a rivelarlo, ma prendete lo stipendio di un calciatore e poi dividetelo per 20, 30, 40. E' incredibile quello che lui ha fatto per restare al Milan, non mi era mai successa una cosa del genere in 23 anni da dirigente, mi ha piu' che stupito''
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 21 mar 2009 15:31

Vanno bene entrambi gli aggettivi per questa stagione.Almeno l'anno scorso c'era la scusa del Mondiale per Club e della Supercoppa europea.Quest'anno cosa si inventeranno Zio Fester e Braida? :roll:
Gli infortuni. :roll:

Immagine

Unclesam
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda Unclesam » 22 mar 2009 02:18

Roma- Juve :1-4

Grandissima Juve!!!!!!!!!!!!!!!
Vincitore 2006 --> Categoria Hardware

http://www.assistenza-pc24h.it
https://www.facebook.com/AssistenzaPc24h
Assistenza Tecnica Specializzata Hardware, Software, Networking, Telefonia, Web-device, Printing.
Supporto completo 360°