Serie A TiM 2008-2009

Il forum per discutere di argomenti non strettamente legati al mondo del software e dell'informatica in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

scarpa
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Serie A TiM 2008-2009

Messaggioda scarpa » 12 apr 2009 10:32

Mi limiterò ad un corroborante Forza Genoa! :roll:
E mi dispiace per la Juve... :roll: :mrgreen:

Immagine
:professore: La nostra Passione: la Formula 1 ed il mondo dei Motori :popcorn:https://www.sgommo.it :dentone: :dentone: :dentone:

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 12 apr 2009 13:15

Mi limiterò ad un corroborante Forza Genoa! :roll:
E mi dispiace per la Juve... :roll: :mrgreen:

Immagine
Compari sempre nei momenti giusti eh!!! :lol: :lol:
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 12 apr 2009 19:10

Vittoria immeritata da parte del Milan ieri.Poco idee e poco gioco,il Chievo meritava sicuramente almeno il pareggio se non anche la vittoria.
Sento dire che il secondo posto è a portata di mano ma io mi preoccupo del Genoa a cui come scontri difficili sono rimasti quelli contro Inter e Fiorentina mi pare, mentre al Milan sono rimaste Juventus,Roma,Fiorentina,Udinese (ad Udine)nelle ultime 4 giornate,Palermo,Torino ed un'altra nelle restanti 3 giornate..
In più in caso di arrivo a pari punti sarebbe terzo il Genoa dato che ha a suo favore gli scontri diretti contro il Milan (2 a 0 a Marassi ed 1 - 1 a San Siro)
Attenzione! :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 12 apr 2009 19:27

Vabbè se arriviamo quarti non è una tragedia..ricordo che le ultime Champions le abbiamo vinte passando per i preliminari. 8)
La tragedia imho sarebbe non riconfermare Ancelotti. :roll:
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 12 apr 2009 19:40

Vabbè se arriviamo quarti non è una tragedia..ricordo che le ultime Champions le abbiamo vinte passando per i preliminari. 8)
La tragedia imho sarebbe non riconfermare Ancelotti. :roll:
Galliani ha parlato chiarissimo per una volta:o Ancelotti arriva terzo oppure non verrà riconfermato e dopo due anni di non gioco mi sembra anche giusto cosi.
Quindi attenzione perchè devono arrivare terzi.Il Milan rispetto alle concorrenti per la zona Champions sta facendo un buon campionato dato che ha buoni distacchi da Roma e Fiorentina..
Nessuno si aspettava questo Genoa.. é la grande stagione del grifone che sta oscurando quella del Milan a mio parere...
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 12 apr 2009 23:08

Galliani ha parlato chiarissimo per una volta:o Ancelotti arriva terzo oppure non verrà riconfermato e dopo due anni di non gioco mi sembra anche giusto cosi.
Sì ma non mi trova d'accordo..certamente a me non piace come si sviluppa il nostro gioco, ma attualmente non vedo allenatori in grado di sostituire Ancelotti nella panchina del Milan. L'unico sarebbe stato Benitez, che però a quanto pare ha rinnovato fino al 2011.

Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 14 apr 2009 13:56

Bologna, esonerato Mihajlovic. Arriva Papadopulo

Sinisa Mihajlovic non e' piu' l'allentore del Bologna. Lo ha comunicato il club felsineo con una nota apparsa sul proprio sito internet. "Il Bologna FC 1909 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Sinisa Mihajlovic, cui va comunque un sentito ringraziamento per l'impegno e la professionalita' profusi". La guida tecnica e' stata affidata a Giuseppe Papadopulo, che sara' presentato alla stampa oggi alle ore 14 presso la sala stampa del centro tecnico 'N. Galli'.
Immagine
Immagine
Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 17 apr 2009 15:07

x milanista: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... rres.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; Dovevamo prenderlo qualche anno fa..quando vantavamo quel credito nei confronti dell'Atletico. :roll:

Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 17 apr 2009 15:15

x milanista: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... rres.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; Dovevamo prenderlo qualche anno fa..quando vantavamo quel credito nei confronti dell'Atletico. :roll:
Si appunto... Non me ne parlare guarda.. al posto di tornare con Torres sono tornati in Italia con Oliveira :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 18 apr 2009 19:54

Nell'anticipo delle 18.00 della 32esima giornata di serie A:

Genoa - Lazio 0 - 1 (20's.t. Zarate)

Prossimo turno:

Bologna - Genoa
Lazio - Atalanta
Immagine
Immagine
Immagine

leoncino
Senior Software Plus
Senior Software Plus
Contatta:

Messaggioda leoncino » 18 apr 2009 22:46

Juvnetus - Inter 1-1

Bella partita nels econdo temnpo mentre nel primo un pò noiosa con qualche sprazzo di bel gioco soprattutto da parte interista...

forse il pareggio è il risultato più giusto anche se l'Inter ha sfiorato il gol più volte rispetto alla juve andando a segno su contropiede con Balotelli che nel finale provoca anche l'espulsione di Thiago per un brutto fallo su lui stesso.. La Juve che nel primo tempo ah giocato malino... nel secondo ha fattoq ualcosa in più.. e pur andando sotto di 1 gol ed in 10 è riuscita a raggiungere il pareggio con grygera nel finale di testa su corner..

Partita tutto sommato bruttina.. dopo aver visto il partitone Chelsea-Liverpool in champions c'è da rimanere delusi del nostro calcio... che a me personalmente piace sempre meno...

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 19 apr 2009 01:44

Eh si Leo, partita brutta e nervosa... nn certo aiutata da atteggiamenti di Balotelli e Ibra... :roll:
Vedere campioni come Rooney, Giggs, Lampard, Terry e compagnia bella stringere la mano ed essere sportivi dal 1' minuto all'ultimo e vedere un Balotelli che a gioco fermo calcetta da dietro, salta di testa e colpisce alla schiena quando si gira, ecc.... e le solite uscite di Ibra fanno capire come, se da noi questa squadra è la + forte, meritiamo di stare dove stiamo a livello europeo... cioè fuori dalle partite che contano... anche perché stasera tirando le somme l'Inter ha avuto qualche occasione in +, ma non ha fatto granché e considerando lo stato di forma PIETOSO di TUTTA la Juve non mi sembra abbia tirato fuori una prestazione degna di nota. :|

Altra nota uno spazio per Giovinco Ranieri lo DEVE trovare!!! Ora è l'UNICO in grado di creare qualcosa in fase di attacco!!!!

In compenso la Juve ha avuto la botta di cu*o, perché di questo si è trattato, dell'errore in fase di marcatura sul corner del gol, ma il pareggio è tutto sommato giusto. :wink:
Quello che mi dispiace di + è vedere la Juve veramente alla frutta, spero riesca a mantenere il 2ndo posto ma ne dubito a questo punto... :(
Immagine Immagine

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 19 apr 2009 15:39

Il comportamento di Balotelli a me non piace, però ci sono da considerare i cori razzisti che immancabilmente si sentono ad ogni partita in cui gioca.

Immagine

TomZ
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Messaggioda TomZ » 19 apr 2009 15:41

Il comportamento di Balotelli a me non piace, però ci sono da considerare i cori razzisti che immancabilmente si sentono ad ogni partita in cui gioca.
C'era un certo Weah il cui colore della pelle non era + chiaro di quello di Balotelli ma era rispettato sia da giocatori che da tifosi ed era temibile non certo meno di questo ragazzo 18enne... credo che certe cose se le vadano anche a cercare i giocatori!
Immagine Immagine

milanista
Ultimate Software
Ultimate Software
Contatta:

Messaggioda milanista » 19 apr 2009 15:42

Juve-Cannavaro, per stampa spagnola firma imminente

Continuano a farsi sempre piu' insistenti le voci di un possibile ritorno di Fabio Cannavaro alla Juventus. Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca' il giocatore si era prefisso come termine ultimo per un eventuale rinnovo col Real Madrid la partita contro il Recreativo: non avendo ricevuto notizie dal club, il difensore napoletano avrebbe preso la decisione finale di tornare in maglia bianconera. La firma dell'accordo viene data dai media spagnoli come ''imminente''.
Immagine
Immagine
Immagine