Novità: Consultazione arretrati mailing list

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Novità: Consultazione arretrati mailing list

Messaggioda Michele Nasi » 07 set 2004 12:23

Ricordo che tutti gli iscritti al forum possono consultare gli arretrati della mailing list ufficiale de IlSoftware.it, all'indirizzo seguente:

Prima di visitare il link è necessario assicurarsi di aver effettuato il login al forum de IlSoftware.it avendo attivato anche la funzione di RICONOSCIMENTO AUTOMATICO.

Saluti,

CocciDalChianti

Re: Novità: Consultazione arretrati mailing list

Messaggioda CocciDalChianti » 09 ott 2018 17:21

Salve a tutti. Io ricevevo la newsletter di Ilsoftware su un account di posta che attualmente è bloccato per un contenzioso fra me e tin.it.
Ho effettuato una nuova registrazione con un nuovo Nome Utente e una nuova e-mail.
Forse è presto per ricevere la newsletter sulla nuova e-mail, ma se ciò non si dovesse verificare, c'è qualche settaggio sul profilo utente che devo rispettare?
Scusate la domanda cretina, ma dalle newsletter di questo sito ho tratto numerosissimi spunti per risolvere un sacco di problemi, ed ho fatto anche acquisti mirati che senza certe informazioni non avrei potuto fare.
Grazie

Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Contatta:

Re: Novità: Consultazione arretrati mailing list

Messaggioda Michele Nasi » 09 ott 2018 17:50

Ciao,
la newsletter di oggi è stata spedita intorno alle 17,30. Se hai già fatto la registrazione, la riceverai. Non ci sono settaggi da applicare.
Prima possibile cercherò di ripristinare anche il servizio di richiesta arretrati visto che viene richiesto molto spesso.
Grazie per il tuo intervento!

trenet

Re: Novità: Consultazione arretrati "Newsletter IlSoftware.it"

Messaggioda trenet » 07 nov 2018 13:25

Molto lieto della promessa di rispristino del servizio richiesta arretrati. Ringrazio e attendo.
A.Bellucci