Precisazioni in materia di "banning"

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Avatar utente
Michele Nasi
Direttore IlSoftware.it
Direttore IlSoftware.it
Messaggi: 10114
Iscritto il: 26 ago 2000 15:35
Località: Arezzo
Contatta:

Precisazioni in materia di "banning"

Messaggioda Michele Nasi » 04 mag 2004 17:29

In seguito alla richieste di qualche iscritto mi preme puntualizzare che la Redazione de IlSoftware.it non è tenuta (e non intende farlo) a dare spiegazioni pubbliche circa il "banning" di un utente dal forum. Le motivazioni di un eventuale banning vengono trasmesse per e-mail (fatta salva l'impossibilità di invio della comunicazione a causa di problemi tecnici, non validità dell'indirizzo e-mail specificato dall'utente,...) solo ed esclusivamente al diretto interessato.
Le violazioni eventualmente commesse da una persona che abbiano comportato un banning dal forum non devono e non possono, infatti, essere rese pubbliche.

Tengo a precisare, inoltre, che il banning, ossia l'esclusione definitiva dal forum, verrà presa in considerazione nel caso di gravi violazioni del Regolamento ( http://www.ilsoftware.it/forum/profile. ... e=register ) che invito tutti gli iscritti a leggere con la massima attenzione.

Chi non si intendesse rispettare una o più regole indicate nel Regolamento, può richiedere la cancellazione del suo account per l'accesso al forum.

Saluti a tutti.