Vi presento il mio sito sui condizionatori portatili

Tutti gli iscritti al forum possono inviare qui articoli sviluppati di proprio pugno, progetti interessanti, programmi di propria creazione. (Forum moderato)

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

PsYCH0

Vi presento il mio sito sui condizionatori portatili

Messaggioda PsYCH0 » 12 giu 2017 21:44

Salve a tutti! L'estate si avvicina e arriva puntuale il gran caldo! Pertanto volevo cogliere l'occasione per presentarvi il mio blog interamente dedicato ai condizionatori portatili.

Lo trovate a questo indirizzo: https://www.ilcondizionatoreportatile.it/

in pratica è una guida scritta di mio pugno sul mondo dei climatizzatori portatili, che sarebbero quelli mono-blocco solitamente senza unità esterna, che non necessitano del tecnico che venga ad installarlo o di opere murarie. All'interno trovate tante recensioni dei modelli presenti sul mercato di diverse marche, come: DeLonghi, Argo Clima, Trotec, Olimpia Splendid e via dicendo.

Ovviamente li trovate suddivisi per categorie, ci sono quelli senza il (fastidioso) tubo esterno, quello attenti ai consumi, i modelli più potenti ed infine quelli che fanno sia l'aria condizionata per l'estate che il caldo per l'inverno.

Se avete voglia dategli una occchiata e fatemi sapere cosa ne pensate, ogni consiglio è sempre ben accetto.

Ildebrando
Junior Software
Junior Software
Contatta:

Re: Vi presento il mio sito sui condizionatori portatili

Messaggioda Ildebrando » 24 set 2019 12:08

Ciao a tutti,
nel 2019 esiste già la lista dei migliori condizionatori portatili disponibili sul mercato.
Potete confrontare i due siti con quello indicato da PsYCHO.
qualescegliere.it/condizionatore-portatile/
Saluti a tutti.