Patch in italiano

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

fus-fus
Active Software
Active Software

Patch in italiano

Messaggioda fus-fus » 11 set 2004 13:58

Conoscete un sito dove posso trovare delle patch per tradurre i giochi in italiano? Precisamente mi serve per Theme Park World, però mi farebbe comodo un sito dove ce ne sono anche di altri giochi.

<hr noshade size="1">
<font color="yellow"><font size="3"><center>Storico 19 Maggio 2004 - Fermo è provincia</center></font id="size3"></font id="yellow">
<hr noshade size="1">

ilmigliore
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda ilmigliore » 11 set 2004 14:05

prima c'era un sito dove trovavi di tutto poi per alcuni st****i hanno chiuso si chiamava www.neonemesis.altervista.org

il migliore

dinop
Senior Software Plus
Senior Software Plus

Messaggioda dinop » 11 set 2004 17:13

prova qui --> http://vgamett0.altervista.org/index.php fra qualche giorno perchè è ancora chiuso ...per ferie...

oppure qui ---> http://www.multiplayer.it/git/ (c'è una bellissima traduzione di Black Hawk Down)

Non credo ci sia molto di più !
Ciao, Dinop...

dinop - old softman
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (Trap)

fiorentino
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda fiorentino » 11 set 2004 17:22

mitico Black Hawk Down !

<center>Immagine</center>

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 14 set 2004 19:09

ciao ilmigliore tu sai come mai hanno chiuso!!!mi dispiace molto ....per loro e per me[V][:(][:(]

MILAN - LIVORNO 2-2
chi ben comincia....

ilmigliore
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda ilmigliore » 15 set 2004 01:17

se fai delle ricerche su google trovi ancora qualche vecchia discussione sul perche,comunque certe persone non contente di quello che quei ragazzi gratuitamente facevano non erano mai contenti e in piu' si e passati alle ingiurie,vai a fare del bene e ti ritrovi col culo per terra,vorrei vedere se queste persone si lamentano quando per trovare una traduzione deve pagare dei dialer,poi vanno a piangere alla telecom

il migliore

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 15 set 2004 10:17

Per tutti gli appassionati di questo ex-sito (ma io non ci conterei e ve lo dimostro subito):

"Al buon Dewos forse è tornata la voglia di ricominciare. In questo thread lo conferma nell'attesa che Spino (capoccia sfaticato di emuita scappato coi soldi mesi fa) gli riconsegni le chiavi... ehmm, le pass del suo dominio. Nella speranza che NeoNemesis riapra (sotto emuita.it o meno) non posso fare a meno che augurarmi il ritorno del nostro sito gemello (che ci completa) e che il "mattatore" Dewos torni a far danni con il suo super portalone.

Forza Dewos, la scelta è tua ma sappi che anche se in molti la rispettiamo una buona percentuale di noi sogna la notte di minacciarti pur di far tornare on-line NeoNemesis."
(tratto da clomax.it)
Incrociamo le dita! [;)]

MILAN - LIVORNO 2-2
chi ben comincia....