Il cordless mi da "sconosciuto".

Discutiamo su tutti i dispositivi mobili (iPod, iPhone, smartphone, palmari e navigatori satellitari) oltre a tariffe, offerte ed impostazioni per la telefonia mobile.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

vince
Advanced Software
Advanced Software

Il cordless mi da "sconosciuto".

Messaggioda vince » 31 mar 2019 08:48

Ho un cordless Gigaset C530A con il relativo secondo risponditore, per un periodo di tempo ha funzionato egregiamente, quando ricevo una chiamata esce il nome, se ovviamente è nella lista dei contatti, ultimamente oltre al nome esce anche la scritta sconosciuto, ma quale sconosciuto se appare il nome, insomma da dello sconosciuto anche se chiama mio figlio, belin che succede?
C'è modo di rimediare?
Acer - i5 - SSD 500 GB - Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Pro Plus.

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Il cordless mi da "sconosciuto".

Messaggioda ABCDE » 31 mar 2019 22:19

Hai provato a riprogrammarlo da capo?
ABCDE

vince
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda vince » 01 apr 2019 06:19

In che senso?
Quell'affare una volta che lo hai collegato e infilato i contatti è finita la programmazione.
Acer - i5 - SSD 500 GB - Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Pro Plus.

ABCDE
Active Software Plus
Active Software Plus

Messaggioda ABCDE » 01 apr 2019 22:30

io non mai trovato cordless che funzionava cosi semplicemente, li ho dovuti tutti programmare al primo avvio….poi non so, puo' darsi che adesso siano cosi' tecnologicamente avanti, se cosi' fosse non avrei idea di come aiutarti mi dispiace, spero in utenti piu' aggiornati di me.
Buona serata
ABCDE