Programmi Anti-Spyware...sono tutti affidabili?

In questa sezione del forum si parla di sicurezza, soluzioni antivirus, firewall, problematiche relative a malware in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Peter Parker
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda Peter Parker » 12 dic 2004 12:11

salve a tutti

ho letto i vari contributi per questo topic e vorrei provare "GIANT AntiSpyware 1.0.266" ma tutti i link che portano a lui (anche quelli trovati con google) fanno un buco nell'acqua anzi nella rete! chi mi aiuta a trovare il link giusto per il download?

grazie

ciao by tavellone
ciao

Per qualche motivo ho ricevuto un grande potere, e un grande potere porta grandi responsabilità. Peter Parker
____
PC: MS 7/64bit PROF sp01 / NAS: MS WHS2011/64bit sp01 su HP MICROSERVER / iPhone6s 64gb+iPad4 32gb+iPhone4 32gb+iPodNano 16gb

Aries Mu
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Aries Mu » 12 dic 2004 13:37

mmm...i link non funzionano nemmeno a me: forse è per questo che oggi non riesco a fare l'update di Giant Antispyware! :?
probabilmente avranno i server down...!

Dog_Hot
Active member
Active member

Messaggioda Dog_Hot » 12 dic 2004 20:24

salve a tutti

ho letto i vari contributi per questo topic e vorrei provare "GIANT AntiSpyware 1.0.266" ma tutti i link che portano a lui (anche quelli trovati con google) fanno un buco nell'acqua anzi nella rete! chi mi aiuta a trovare il link giusto per il download?

grazie

ciao by tavellone
Scarica qui>>
Immagine Software Guru
Immagine
Prima regola dell'informatica: spegni e riaccendi.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Test Flash Player -Windows Repair

joe-na
Senior Software
Senior Software

Messaggioda joe-na » 13 dic 2004 00:29

E' un test poco affidabile
Questo genere di programma non è possibile giudicarli con un singolo test, ma vanno esaminati nel tempo (minimo un confronto su 12 test eseguiti nel corso di un anno)
basta un semplicisimo update per ribaltare la situazione

Spyboot, a mio parere resta ancora uno dei migliori, se non dico sciocchezze, dai primi di novembre ad oggi ci sono stati vari aggiornamenti mentre il test è di ottobre :?
...e non dimentichiamo che è uno dei pochi con 0 falsi positivi

ilmigliore
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda ilmigliore » 14 dic 2004 22:17

e da giorno 11 che l'ho installato e mi fa un aggiornamento al giorno,mi ha trovato un paio di cosette che gli altri 2 non vedevano e quindi lo tengo volentieri, meglio 3 che 2 o no!
juventino per sempre
malgrado un gioco spettacolare vinciamo anche soffrendo (scherzavo) ilmigliore
Immagine

NoName
Active Software
Active Software

Messaggioda NoName » 17 dic 2004 20:43

mmm...i link non funzionano nemmeno a me: forse è per questo che oggi non riesco a fare l'update di Giant Antispyware! :?
probabilmente avranno i server down...!
Uno dei motivi potrebbe essere il "cambio di mano" subito dalla società: è stata acquisita da Microsoft!

Questo il messaggio sul loro sito:
"For currently licensed customers of Giant Company Software products:

Microsoft will continue to provide support for the Spam Inspector, Popup Inspector, and Giant AntiSpyware products. Further details and information for customer support will be available shortly through this site.

This site will be updated shortly with further details on the upcoming beta release and support information for existing Giant Company products.

We apologize for any inconvenience this may cause during the transition."

Speriamo che MS non faccia con Giant quello che ha fatto con RAV, acquisire compagnie e tecnologie e poi lasciar languire i prodotti: vedasi l'engine di RAV, peraltro contenuto insieme con quello di Kaspersky nell'ottimo Antivirus Extendia Double Engine, che non viene più sviluppato, ma vengono rilasciati solo gli aggiornamenti delle firme...
Windows XP: a 64 bit upgrade to a 32-bit patch for a 16-bit GUI shell running on top of an 8-bit operating system written for a 4-bit processor by a 2-bit company who cannot stand 1 bit of competition (but it's better than linux)!
Ali 550W - Gigabyte GA7N400 Pro2 - Amd XP 3000+ - Samsung Lcd 191T - PNY GeForce 6800 GT 256Mb - Maxtor Sata 160Gb - Ibm 2x40Gb Raid - Plextor CDRom PX-32TS SCSI - Yamaha CRW-F1E - LiteOn DVD RW 851S - HP DeskJet 890C - Nikon Coolpix 995 + 1Gb Hitachi Microdrive - iPAQ 5550 + GPS Navman 3450 Voice - Windows XP Pro + SP2

Attika
Active Software
Active Software

Messaggioda Attika » 29 apr 2006 00:11

Decisamente una discussione da aggiornare....le cose sono cambiate di molto...Giant Antyspyware è addirittura stato sostituito da Widows Defender...Spybot 1.04 è peggio del precedente...XsoftSpy a mio parere ha fatto passi avanti non indifferenti e A_Squared è entrato nei primi 10...opinione personale...
Ciao
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

.

Bruno liegibastonliegi
Junior Software
Junior Software

Messaggioda Bruno liegibastonliegi » 20 dic 2006 14:43

Decisamente una discussione da aggiornare....le cose sono cambiate di molto...Giant Antyspyware è addirittura stato sostituito da Widows Defender...Spybot 1.04 è peggio del precedente...XsoftSpy a mio parere ha fatto passi avanti non indifferenti e A_Squared è entrato nei primi 10...opinione personale...
ECCO dei test abbastanza recenti fatti da due siti italiani:

http://www.megalab.it/articoli.php?id=646
http://www.megalab.it/articoli.php?id=878
http://www.programmifree.com/confronti/ ... pyware.htm

manu90
Junior Software
Junior Software

Messaggioda manu90 » 29 dic 2006 12:21

Ciao a tutti ho installato spyware doctor 4...xò qnt memoria vuole...x avviarsi impega 3-4 min!!

SApete un programma k si all'altezza d questo? ke nn m "ciucci" tnta memoria?
Anke se è pagamento va bene lo stesso!!

bluevik
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda bluevik » 29 dic 2006 13:56

Prova SpywareTerminator: http://www.spywareterminator.com/
" ama meglio chi ama le piccole cose come le grandi "
Immagine
Immagine

manu90
Junior Software
Junior Software

Messaggioda manu90 » 29 dic 2006 16:57

Sciuro k sia quasi cm spyware doctor?

bluevik
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda bluevik » 29 dic 2006 17:27

Nn credo che Spyware Doctor sia la fine del mondo, ma magari mi sbaglio.... :roll: :wink:
" ama meglio chi ama le piccole cose come le grandi "
Immagine
Immagine

stevewonder
Active Software
Active Software

Messaggioda stevewonder » 30 dic 2006 13:10

Nn credo che Spyware Doctor sia la fine del mondo, ma magari mi sbaglio.... :roll: :wink:

Ho usato SpywareDoctor per un anno nel 2004 e naturalmente era un passo avanti rispetto ad Ad-Aware Lavasoft, ma molto epsante e poi non ececzzionale nella scansione. molto meglio nel realtime.

Spycatcher mi intrigava, ma uscito Spyaware Terminator direi che finchè rimane freeware quest'ultimo è un prodotto senza paragoni per le funzionalità di realTime(HIPS, shield molto estesa e leggero).

Ora peò usoa A-squared free e SSM come HIPS.

Buon Anno a tutti

bigdik
Active Software
Active Software
Contatta:

Messaggioda bigdik » 03 feb 2007 17:46

....Giusto per tenere in ... vita questo Topic , vorrei chiedere cos'è la funzione "Hips" degli SpyWare :?: :roll: :oops:
Ciao Bigdik

"Corri verso il sapere?...confrontati" (by bigdik)

le mie "creature": http://www.interclubacquaviva.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.villaggiodelleginestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Immagine

soudan
Junior Software
Junior Software

Messaggioda soudan » 04 giu 2007 16:54

ciao ragazzi uso il Norton internet sicurity pensavo di stare all sicuro che ne dite continuo a pensarlo?