Diventa un Ethical Hacker (Udemy, corsi online).

In questa sezione del forum si parla di sicurezza, soluzioni antivirus, firewall, problematiche relative a malware in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

[Claudio]
Advanced Software
Advanced Software

Diventa un Ethical Hacker (Udemy, corsi online).

Messaggioda [Claudio] » 12 nov 2017 17:45

Maggiori informazioni: QUESTO ARTICOLO di Michele.

Registrazione ed iscrizione al corso: CLICCARE QUI.

Il corso è in lingua italiana e, inutile da dire, sono curioso di vedere quanti utenti del forum (in particolare chi frequenta questa sezione del forum) si iscriveranno.

Forza .... è una occasione (a basso costo, 15 euro equivalgono a 15 caffè in meno o, se preferite, rapportati ad un mese solare, 50 centesimi al giorno) per imparare qualcosa di nuovo o, per accrescere le proprie conoscenze e competenze.
PC Desktop: Windows 10 Enterprise N 2016 LTSB
HitmanPro.Alert 3.6 HitmanPro Malwarebytes Antimalware ProtonVPN Chrome & Tor Browser

mogano
Junior Software
Junior Software

Re: Diventa un Ethical Hacker (Udemy, corsi online).

Messaggioda mogano » 13 nov 2017 10:54

Mi piacerebbe ma non credo di avere le conosce per poter seguire tale corso senza contare il fattore anagrafico. Roba per baldi giovanotti.

termale55
Active Software
Active Software

Messaggioda termale55 » 14 nov 2017 12:13

Ottima iniziativa ma non penso sia alla mia portata vista la mia ignoranza sulla materia in questione.

Chulo
Active member
Active member

Messaggioda Chulo » 14 nov 2017 23:44

[Claudio] ha scritto:Forza .... è una occasione (a basso costo, 15 euro equivalgono a 15 caffè in meno o, se preferite, rapportati ad un mese solare, 50 centesimi al giorno) per imparare qualcosa di nuovo o, per accrescere le proprie conoscenze e competenze.

Quindi vuoi diventare un hacker ?!? E se poi ti prende la mano e non sei Etical ? :P
Scherzi a parte, il prezzetto probabilmente varrebbe la pena, boh quasi quasi...
Il mattino ha l'oro in bocca!
Màs ayuda la mañana, que prima y hermana!

[Claudio]
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda [Claudio] » 15 nov 2017 11:29

Chulo ha scritto:Quindi vuoi diventare un hacker ?!? E se poi ti prende la mano e non sei Etical ? :P

Come disse Yoda, "Arduo da vedere il Lato Oscuro è".
Ma .... da pinkfloydiano ..... :roll:

Scherzi a parte, il prezzetto probabilmente varrebbe la pena, boh quasi quasi...

A titolo di approfondimento delle proprie conoscenze, ne vale la pena.

P.S. 1: tra qualche settimana, sul forum saranno guai seri :lol: .... conosco UNA che, al corso, si è iscritta ....e siccome ne conosco anche la testardaggine .... :mrgreen:

P.S. 2: letto il PM .... ok ...
HitmanPro.Alert 3.6 HitmanPro Malwarebytes Antimalware ProtonVPN Chrome & Tor Browser

Chulo
Active member
Active member

Messaggioda Chulo » 15 nov 2017 20:56

[Claudio] ha scritto:P.S. 1: tra qualche settimana, sul forum saranno guai seri :lol: .... conosco UNA che, al corso, si è iscritta ....e siccome ne conosco anche la testardaggine .... :mrgreen:

Aaah allora chiudere i boccaporti, serrare le fila, prima che cris_cri ci hackerizzi :mrgreen:

Cris_Cri
Active Software
Active Software

Messaggioda Cris_Cri » 17 nov 2017 08:48

:gratgrat:
Ultima modifica di Cris_Cri il 17 nov 2017 10:01, modificato 1 volta in totale.

Cris_Cri
Active Software
Active Software

Messaggioda Cris_Cri » 17 nov 2017 09:40

Cris_Cri ha scritto:
Chulo ha scritto:
[Claudio] ha scritto:P.S. 1: tra qualche settimana, sul forum saranno guai seri :lol: .... conosco UNA che, al corso, si è iscritta ....e siccome ne conosco anche la testardaggine .... :mrgreen:

Aaah allora chiudere i boccaporti, serrare le fila, prima che cris_cri ci hackerizzi :mrgreen:

:mrgreen:

Immagine

:applauso:

Cris_Cri
Active Software
Active Software

Messaggioda Cris_Cri » 17 nov 2017 09:57

*
Ultima modifica di Cris_Cri il 17 nov 2017 10:02, modificato 1 volta in totale.

Cris_Cri
Active Software
Active Software

Messaggioda Cris_Cri » 17 nov 2017 10:00

*

[Claudio]
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda [Claudio] » 17 nov 2017 11:06

Lo immaginavo @Lele :cry: ..... ha già iniziato ad hackerare la discussione :roll:

Chulo
Active member
Active member

Messaggioda Chulo » 17 nov 2017 23:00

[Claudio] ha scritto:Lo immaginavo @Lele :cry: ..... ha già iniziato ad hackerare la discussione :roll:

Si vede che si sarà già divorata un paio di lezioni :risatona: :risatona:
Eh chissà che quel .jpg apparentemente inneggiante ai fluido rosa non sia una testa di ponte :roll: :costernato:

[Claudio]
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda [Claudio] » 18 nov 2017 10:11

Chulo ha scritto:Si vede che si sarà già divorata un paio di lezioni :risatona: :risatona:

Seriamente ... credo sia già oltre ad un paio ...... :roll:
Eh chissà che quel .jpg apparentemente inneggiante ai fluido rosa non sia una testa di ponte :roll: :costernato:

Lele, questo lo posso spiegare io; si tratta di un messaggio occulto indirizzato a me: da alcuni giorni sto notando strani "tentativi di accesso" alla mia cartella MUSICA ..... ma, lei ancora non sa che, tutte le cartelle relative ai Pink Floyd, Roger Waters, David Gilmour e Syd Barrett, le ho spostate nella cartella ...... CRISTINA :regolamento:

Cris_Cri
Active Software
Active Software

Messaggioda Cris_Cri » 18 nov 2017 13:57

[Claudio] ha scritto:
Chulo ha scritto:Si vede che si sarà già divorata un paio di lezioni :risatona: :risatona:

Seriamente ... credo sia già oltre ad un paio ...... :roll:

...alla nona, ma è ancora tutto molto introduttivo... adesso arriva il bello! :lol:

[Claudio] ha scritto:Lele, questo lo posso spiegare io; si tratta di un messaggio occulto indirizzato a me: da alcuni giorni sto notando strani "tentativi di accesso" alla mia cartella MUSICA ..... ma, lei ancora non sa che, tutte le cartelle relative ai Pink Floyd, Roger Waters, David Gilmour e Syd Barrett, le ho spostate nella cartella ...... CRISTINA :regolamento:

.... ma già lo sapevo... non hai controllato i log :regolamento:

... però se preferite potrei citare Vasco...

.... perchè naturalmente, ride bene chi ride ultimo :twisted:

è chiaro che sto ridendo con voi..... però mi è venuta la voglia di resuscitare il mio vecchio Toshiba e installarci Debian.... :roll:

Chulo
Active member
Active member

Messaggioda Chulo » 18 nov 2017 17:35

[Claudio] ha scritto:Lele, questo lo posso spiegare io; si tratta di un messaggio occulto indirizzato a me: da alcuni giorni sto notando strani "tentativi di accesso" alla mia cartella MUSICA ..... ma, lei ancora non sa che, tutte le cartelle relative ai Pink Floyd, Roger Waters, David Gilmour e Syd Barrett, le ho spostate nella cartella ...... CRISTINA :regolamento:

Aaah capisco :wink: . Hihihi

Cris_Cri ha scritto:... però se preferite potrei citare Vasco...

Sii un etical hacker gentile...abbi pietà, Vasco no dai. Che qualsiasi mia parola inerente Vasco costringerebbe zio Aries o il Direttore a fulminare il mio account seduta stante! :asd:

Cris_Cri ha scritto:.............però mi è venuta la voglia di resuscitare il mio vecchio Toshiba e installarci Debian.... :roll:

Ma quale Debian...non dare queste notizie false e tendenziose dai :D , su quel toshiba per me c'è già Kali :roll: